Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio su "clone" Pacific Speed EmptyConsiglio su "clone" Pacific Speed

more_horiz
Da un pò di tempo, sto usando, con molta soddisfazione, il modello Speed della Pacific (ex Fischer).
In realtà, la mia racchetta è, da sempre, la PD GT, ma quando sono un pò fuori forma o, a seconda dell'avversario che ho davanti, mi torna molto utile, passare alla Speed, sicuramente meno potente (anche se customizzata, per appesantirla un pò), ma molto buona nei colpi in top e nei recuperi e facile, da tutte le zone del campo.
Purtroppo, dopo averla comprata, non sono più riuscito a fare la coppia, non trovandola più in nessun negozio o sito e-commerce (perlomeno, non manico 3).
Qualcuno, potrebbe consigliarmi una racchetta che, come caratteristiche, perlomeno si avvicini alla Speed ?
Piatto 107
Lunghezza 27,4
Peso incordata 302 gr
Balance, incordata 35 cm
Swingweight 335
Flex 66
Spessore telaio 25 mm

Già scartate Wilson Blade Team e BB V1 OS, per scarsa propensione al top-spin
Grazie

descriptionConsiglio su "clone" Pacific Speed EmptyRe: Consiglio su "clone" Pacific Speed

more_horiz
Forse, la nuova Pro Kennex Ki 8, ma in giro non se ne trovano ancora.....tranne su "Match Point", che, però, le fa pagare 176 €. Shocked !

descriptionConsiglio su "clone" Pacific Speed EmptyRe: Consiglio su "clone" Pacific Speed

more_horiz
Forse, la nuova Pro Kennex Ki 8, ma in giro non se ne trovano ancora.....tranne su "Match Point", che, però, le fa pagare 176 €. Shocked !

more_horiz
la PD 107 non potrebbe fare al caso tuo?

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
la PD 107 non potrebbe fare al caso tuo?

Effettivamente, l'avevo già presa in considerazione (ho un post, da molto tempo, su Stratennis, dove ne cerco una), anche se ha uno sweet-spot più piccolo ed è più bilanciata verso il manico, rispetto alla Speed
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: