Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio graphene xt speed MP vs xt speed MPA EmptyConsiglio graphene xt speed MP vs xt speed MPA

more_horiz
salve a tutti...vorrei un consiglio...ho acquistato la speed MP ma purtroppo il negozio aveva solo il manico 4 troppo grande per me...il negoziante mi propone la MPA che dice che è identica...che cosa faccio aspetto l MP che gli rientra o prendo MPA??...volevo sapere se questa MPA che oltre ad avere il 16x16 rimane identica al MP...grazie in anticipo

descriptionConsiglio graphene xt speed MP vs xt speed MPA EmptyRe: Consiglio graphene xt speed MP vs xt speed MPA

more_horiz
non cambiare racchetta ma porta il manico alla mis. 3 con i pallets appositi.
hola

descriptionConsiglio graphene xt speed MP vs xt speed MPA EmptyRe: Consiglio graphene xt speed MP vs xt speed MPA

more_horiz
P. S.
s8ssia e ovviamente, un grande benvenuto al forum
hola

descriptionConsiglio graphene xt speed MP vs xt speed MPA EmptyRe: Consiglio graphene xt speed MP vs xt speed MPA

more_horiz
grazie del benvenuto Wink...nn e che la devo cambiare ho la possibilità di scegliere tra le due...la MPA la posso avere subito invece per l MP devo aspettare ma se nn hanno differenze solamente quello delle corde prendo MPA

descriptionConsiglio graphene xt speed MP vs xt speed MPA EmptyRe: Consiglio graphene xt speed MP vs xt speed MPA

more_horiz
s8ssia ha scritto:
grazie del benvenuto Wink...nn e che la devo cambiare ho la possibilità di scegliere tra le due...la MPA la posso avere subito invece per l MP devo aspettare ma se nn hanno differenze solamente quello delle corde prendo MPA

sono 2 racchette completamente differenti, non sono minimamente paragonabili!

descriptionConsiglio graphene xt speed MP vs xt speed MPA EmptyRe: Consiglio graphene xt speed MP vs xt speed MPA

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere