Promemoria primo messaggio :
Ho appena ricevuto questa mail dalla federazione:
Caro NICHOLAS MICHELINI
A conclusione della stagione agonistica 2009, ed avendo elaborato tutti i risultati da te ottenuti nei tornei individuali e nei campionati a squadre, hai maturato per l'anno 2010 la classifica* di
3ª Categoria, 2º Gruppo
con un coefficiente di rendimento di 420 punti.
Per migliorare la Tua classifica di un ulteriore gruppo, sarebbero stati necessari 730 punti.
In bocca al lupo per la stagione appena avviata!
Ho ovviamente ricevuto anche questa mail:
Caro MARCO MICHELINI
A conclusione della stagione agonistica 2009, ed avendo elaborato tutti i risultati da te ottenuti nei tornei individuali e nei campionati a squadre, hai maturato per l'anno 2010 la classifica* di
4ª Categoria, 2º Gruppo
Per mantenere la stessa classifica del 2009 sarebbero stati necessari 246 punti.
Ovvio, non ho praticamente mai giocato a causa del mio infortunio! Sigh! Vado a correggere il mio profilo .
Ho appena ricevuto questa mail dalla federazione:
Caro NICHOLAS MICHELINI
3ª Categoria, 2º Gruppo
con un coefficiente di rendimento di 420 punti.
Per migliorare la Tua classifica di un ulteriore gruppo, sarebbero stati necessari 730 punti.
Ho ovviamente ricevuto anche questa mail:
Caro MARCO MICHELINI
4ª Categoria, 2º Gruppo
Per mantenere la stessa classifica del 2009 sarebbero stati necessari 246 punti.
Ovvio, non ho praticamente mai giocato a causa del mio infortunio! Sigh! Vado a correggere il mio profilo .