Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

E bravo il mio birillino!!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
nanobabbo8672
Antaniserse
Eros
oedem
clemclem
superteo
giascuccio
MichaelStich
Felipo
tarie
abracadabra78
15 partecipanti

descriptionE bravo il mio birillino!!! EmptyE bravo il mio birillino!!!

more_horiz
Ho appena ricevuto questa mail dalla federazione:

Caro NICHOLAS MICHELINI

A conclusione della stagione agonistica 2009, ed avendo elaborato tutti i risultati da te ottenuti nei tornei individuali e nei campionati a squadre, hai maturato per l'anno 2010 la classifica* di
3ª Categoria, 2º Gruppo
con un coefficiente di rendimento di 420 punti.

Per migliorare la Tua classifica di un ulteriore gruppo, sarebbero stati necessari 730 punti.
In bocca al lupo per la stagione appena avviata!

cheers cheers cheers cheers cheers

Ho ovviamente ricevuto anche questa mail:

Caro MARCO MICHELINI

A conclusione della stagione agonistica 2009, ed avendo elaborato tutti i risultati da te ottenuti nei tornei individuali e nei campionati a squadre, hai maturato per l'anno 2010 la classifica* di
4ª Categoria, 2º Gruppo

Per mantenere la stessa classifica del 2009 sarebbero stati necessari 246 punti.

Sad Sad Sad Sad Sad

Ovvio, non ho praticamente mai giocato a causa del mio infortunio! Sigh! Vado a correggere il mio profilo pale.

descriptionE bravo il mio birillino!!! EmptyRe: E bravo il mio birillino!!!

more_horiz
marco61 ha scritto:
Ho appena ricevuto questa mail dalla federazione:

Caro NICHOLAS MICHELINI

3ª Categoria, 2º Gruppo
con un coefficiente di rendimento di 420 punti.

Per migliorare la Tua classifica di un ulteriore gruppo, sarebbero stati necessari 730 punti.

cheers cheers cheers cheers cheers

Ho ovviamente ricevuto anche questa mail:

Caro MARCO MICHELINI

4ª Categoria, 2º Gruppo

Per mantenere la stessa classifica del 2009 sarebbero stati necessari 246 punti.

Sad Sad Sad Sad Sad

Ovvio, non ho praticamente mai giocato a causa del mio infortunio! Sigh! Vado a correggere il mio profilo pale.
C'MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNN

more_horiz
Beh complimenti!
Quanti anni ha tuo figlio?

more_horiz
Complimenti! bravo il figlio e bravo il papà che lo supporta!

more_horiz
tarie ha scritto:
Beh complimenti!
Quanti anni ha tuo figlio?
17 anni, è passato da 3.5 a 3.2. M'è costato 'na cifra in tornei, racchette, corde, gasolio, autostrada e cardiotonici (per me pale). Però ha fatto una stagione strepitosa vincendo oltre 50 partite. Così l'hanno conosciuto alcuni utenti del forum, qualche anno fa:

E bravo il mio birillino!!! 11nickygreat1

E questo è il match point del primo torneo che ha vinto, 3 anni fa. Notare l'aggressività nella risposta al servizio: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
complimenti a tuo figlio E bravo il mio birillino!!! 953229

è arrivata la stessa mail a me............ per dirmi che sono retrocesso a 4.3 e non sono piu 4.2 E bravo il mio birillino!!! 939115 E bravo il mio birillino!!! 939115 E bravo il mio birillino!!! 939115

questo perchè ho partecipato ad un solo torneo fit e gli altri punti li ho fatti solo in campionato a squadre E bravo il mio birillino!!! 939115 E bravo il mio birillino!!! 939115 E bravo il mio birillino!!! 939115

d'ora in poi mi devo mettere in riga e da gennaio devo ripartire con i tornei E bravo il mio birillino!!! Icon_mad

more_horiz
Complimenti MArco!!!

Che soddisfazione, eh? E bravo il mio birillino!!! Icon_wink

more_horiz
giascuccio ha scritto:
Complimenti MArco!!!

Che soddisfazione, eh? E bravo il mio birillino!!! Icon_wink
Enorme!! Sai, in casa siamo tutti appassionati. Anche a Ronnie piace il tennis, in particolare la Ivanovic. Guardate che effetto gli fà avere la sua foto davanti: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
E bravo il mio birillino!!! 953229 E bravo il mio birillino!!! 953229

more_horiz
complimenti per tuo figlio marco E bravo il mio birillino!!! 953229 E bravo il mio birillino!!! 953229

more_horiz
grande nicholas!!!! E bravo il mio birillino!!! 953229
bravo papà, !!!!
io sono riuscito a mantenere la classifica di 4.4 con tre tornei che era gia pessima ma fa niente!! E bravo il mio birillino!!! Fresse

more_horiz
Complimentissimi a Nicholas ed anche a te
credo tuo figlio sia ben fiero di avere un padre come te con cui può condividere la stessa passione, certo del tuo appoggio
marco61 ha scritto:
Enorme!! Sai, in casa siamo tutti appassionati. Anche a Ronnie piace il tennis, in particolare la Ivanovic. Guardate che effetto gli fà avere la sua foto davanti: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

il tuo cagnolo ha la bocca buona
lol!

però devi dirmi cosa sono questi cuccioli....spettacolari!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Complimenti al ragazzo!

Adesso che metterà qualche chiletto di muscoli...saranno caXXi per gli avversari!

PS:

Complimenti pure al "nonnetto"!
Scherzo, naturalmente, visto che siamo coetanei.

more_horiz
E bravo il mio birillino!!! 953229

more_horiz
marco61 ha scritto:
Così l'hanno conosciuto alcuni utenti del forum, qualche anno fa:

Eh si, personalmente credo proprio pochi mesi dopo il video del match-point.

Complimentoni a Nikki e al "Babbo/capitano/incordatore", 3 scatti in un anno, in terza categoria, sono tanti...

more_horiz
complimenti e...
quando hai smesso di vencere contro tuo figlio?

more_horiz
Felipo ha scritto:

Complimenti prima a te Marco (io so bene quanto conta avere dalla propria parte un padre che ti supporta, non avendolo avuto E bravo il mio birillino!!! 97171 ) e poi a tuo figlio, in III cat non è facile fare un salto di quel tipo! E bravo il mio birillino!!! 953229

more_horiz
Spero che mio figlio, se e quando verrà, diventi come il tuo e non un "essere" di questo genere:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

brividi

more_horiz
Alex ha scritto:
Felipo ha scritto:

Complimenti prima a te Marco (io so bene quanto conta avere dalla propria parte un padre che ti supporta, non avendolo avuto E bravo il mio birillino!!! 97171 ) e poi a tuo figlio, in III cat non è facile fare un salto di quel tipo! E bravo il mio birillino!!! 953229

straquoto ...e soprattutto la parte in grassetto.. E bravo il mio birillino!!! Icon_rolleyes !!!

io a mia figlioletta di 3anni a gennaio ho già fatto vedere dvd di borg ,mac e federer..
il rovescio lo fa molto bene..colpisce i palloncini!! Very Happy
e io glieli rimando..con quelli il gomito non soffre.. Very Happy

more_horiz
jverdel ha scritto:

io a mia figlioletta di 3anni a gennaio ho già fatto vedere dvd di borg ,mac e federer..
il rovescio lo fa molto bene..colpisce i palloncini!! Very Happy
e io glieli rimando..con quelli il gomito non soffre.. Very Happy

cavolo che invidia mi fate... ma prima o poi (spero prima) arriverò anche io, anche se sarà una lotta con mia moglie che fa un altro sport! pazzienza, farà 2 sport... e se poi vuole giocare a calcio?!?!?! dove ho visto insegnare ai bambini come cadere per ingannare l'arbitro!?!?!? E bravo il mio birillino!!! Icon_pale

more_horiz
Grazie di cuore a tutti gli intervenuti, in effetti per me è una bella soddisfazione, pensando che un anno fa esatto passava da 4.2 a 3.5 ed ora un altro bel saltino. Il mio augurio è che faccia ancora un passo avanti e diventi un solido 3.1. Con la sua tecnica senza dover sudare troppo può essere competitivo ai vertici della terza categoria. Se dovesse passare in seconda, a parte la soddisfazione personale, l'impegno diventerebbe molto più gravoso e io non voglio che i sacrifici diventino preponderanti rispetto al piacere di giocare. Nè io nè lui abbiamo ambizioni che possano far pensare a chissà quali traguardi. Deve divertirsi, questa è la cosa più importante.
Nano mi ha chiesto quando ho smesso di vincere contro di lui. Allora, lo scorso anno (2008) eravamo entrambi 4.2 e partecipavamo agli stessi tornei, anche se non ci siamo mai incontrati. Diciamo che fino alla scorsa estate riuscivo ancora a tenergli testa, poi ho avuto un problema alla schiena che mi ha fermato per diversi mesi e del quale porto conseguenze ancora oggi. Ho quindi il rimpianto di non aver vissuto il momento del sorpasso, e quando lui vinceva i suoi primi tornei in quarta categoria, io dovevo accontentarmi di guardarlo. Adesso è troppo forte per me, anche se un paio di mesi fa l'ho portato al tie break ed ho avuto un set point. Ma è stato un caso.
@Oedem: i cagnolini erano di mia sorella, li ho filmati perchè dovevamo trovargli una casa accogliente ed ho fatto girare il video in quale forum che tratta di cani.

more_horiz
marco61 ha scritto:
Grazie di cuore a tutti gli intervenuti, in effetti per me è una bella soddisfazione, pensando che un anno fa esatto passava da 4.2 a 3.5 ed ora un altro bel saltino. Il mio augurio è che faccia ancora un passo avanti e diventi un solido 3.1. Con la sua tecnica senza dover sudare troppo può essere competitivo ai vertici della terza categoria. Se dovesse passare in seconda, a parte la soddisfazione personale, l'impegno diventerebbe molto più gravoso e io non voglio che i sacrifici diventino preponderanti rispetto al piacere di giocare. Nè io nè lui abbiamo ambizioni che possano far pensare a chissà quali traguardi. Deve divertirsi, questa è la cosa più importante.
Nano mi ha chiesto quando ho smesso di vincere contro di lui. Allora, lo scorso anno (2008) eravamo entrambi 4.2 e partecipavamo agli stessi tornei, anche se non ci siamo mai incontrati. Diciamo che fino alla scorsa estate riuscivo ancora a tenergli testa, poi ho avuto un problema alla schiena che mi ha fermato per diversi mesi e del quale porto conseguenze ancora oggi. Ho quindi il rimpianto di non aver vissuto il momento del sorpasso, e quando lui vinceva i suoi primi tornei in quarta categoria, io dovevo accontentarmi di guardarlo. Adesso è troppo forte per me, anche se un paio di mesi fa l'ho portato al tie break ed ho avuto un set point. Ma è stato un caso.
@Oedem: i cagnolini erano di mia sorella, li ho filmati perchè dovevamo trovargli una casa accogliente ed ho fatto girare il video in quale forum che tratta di cani.

bravo marco, deve essere prima una bella sensazione che tuo figlio arrivi a batterti, poi una bella sfida riusscire a farlo ancora sudare in qualche sempre più rara giornata di grazia, almeno così mi ha detto mio babbo, anche se lui non vince più con me da anni, ogni tanto qualche anno fa un set se lo giocava, anche se il livello tra me e lui è più vicino (siamo entrambi nc, io 4.0 e lui 3.5 ITR).
una volta mi ha confessato che quando avevo sui 16 anni mi ha fatto vincere apposta (prima e unica volta nella nostra carriera) perchè io ero in un periodo di crisi tecnico-mentale... pensandoci ora, sapendo che fino al mese scorso mia moglie era incinta (ora non più ma riproveremo), mi commuovo! E bravo il mio birillino!!! 939115

more_horiz
nano8672 ha scritto:

...fino al mese scorso mia moglie era incinta (ora non più ma riproveremo)...
Dopo aver letto queste parole, capisco perfettamente quale sentimento provi leggendo racconti che parlano dei nostri figli. Essere padre è davvero il traguardo più grande cui un uomo possa aspirare, e il ricordo più bello della mia vita è legato al giorno in cui ho assistito alla nascita di Nicholas. Ricordati di queste parole, e quando toccherà a voi, ci dovrai essere anche tu. Auguri di cuore anche a tua moglie che non ha passato certo un momento felice. Un forte abbraccio.

more_horiz
marco61 ha scritto:
dai marco che quando giocavi con tuo figlio e perdevi perche' lui era nettamente piu' forte ti sfotteva talmente tanto che prendendo spunto da djokovic hai simulato un infortunio alla schiena da usare come scusa per le tue nette sconfitte col tuo figliolo,FORZA NICHOLAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E bravo il mio birillino!!! 97171 E bravo il mio birillino!!! 97171 E bravo il mio birillino!!! 97171

more_horiz
Complimenti a entrambi Marco, a tuo figlio che è bravissimo e a te che lo supporti con lo spirito giusto "Deve divertirsi, questa è la cosa più importante"

ciao Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: