Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTelai PowerAngle EmptyTelai PowerAngle

more_horiz
Qualcuno li conosce e magari ha avuto modo di testarli...?

Parlo di questa, per esempio: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mi incuriosiscono molto per la disposizione del pattern delle corde in diagonale...
Ma quali vantaggi e svantaggi comportano rispetto agli schemi di incordatura classici?

Mario, tu sicuramente puoi erudirci in materia...

descriptionTelai PowerAngle EmptyRe: Telai PowerAngle

more_horiz
Ho visto i thread relativi (avevo cercato powerangle tutto attaccato e non mi aveva dato nulla così ho creduto che non ci fossero argomenti sviluppati...) e comunque non ci sono molte informazioni in merito se non gli articoli citati, ma di test veri e propri, con caratteristiche peculiari, praticamente nisba...

Mi verrebbe da pensare che la distribuzione uniforme dell'armeggio su tutto il piatto, senza aree ove siano presenti solo tratti orizzontali o verticali come nelle incordature classiche, possa garantire più stabilità e uno sweetspot maggiore, ma magari è solo una sensazione errata..

Il fatto che nessun tennista pro conosciuto li usi mi fa dubitare sulla reale efficacia.

Comunque un brand fuori dagli schemi, in tutti i sensi...

more_horiz
...all'inizio fu la luce. Il primo, se non sbaglio, fu McGregor. Una racchetta strana, divertente e che funzionava. Forse la stampava la Fischer. Siamo nei primi anni Ottanta.

Ne abbiam parlato con Eiffel non più tardi di una settimana fa. Vedo di recuperare il link.

Affascinante, vero?

more_horiz
Il signore è servito:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
OK, grazie...

Immaginavo che il Master stesse già architettando qualcosa in materia...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: