Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Video Sonny

power_settings_newAccedi per rispondere
+106
Emanuele 80
Markus
bvcf
Riki66
Verdasco1
ale.lorenz
mattiaajduetre
onehandjack
tarie
alfredo scigliano
jasper
GIANLUINI DICA
Richy966
Konrad63
smorzatore95
bingobaldo
vfalini
perro
patillo
silla87
ronwelty
incompetennis
firstserve91
Ninetto
Nostradamis
fedmex
matador66
miguel
Pintia
Artigan78
gino's
tempesta
Mr Wilson
Kmore
Marcuz85
andreatp
giascuccio
Crisidelm
felipe
giuntaman
lucioa
MaurizioV
LaRana
fede
abanjo
babolat94
MARIO966
aieiebrase
albs77
guinadi
FedEx
Filippo95
defe88
DavideSlice
Veterano
steffenberg
daniele60
nikuz
moulinsky
cointreau
Antaniserse
marco790
b52_ste
Lenders999
ClaudioRM
FiloX
CorriCorrado
tiebreak
Cesare
motombo
picchio000
migratore
otello69
marti
arena
angelocarbone
jagui
doppiofallo
ariel85
Simoneshake
Zagreus60
pazein
ace59
headpersempre
Bonez
oldest
thedriller
Juan Carlos Ferrero
FederYonex
Frank71
m4nd
bumbummichi
rafapaul
abracadabra78
guidoyouth
onehandedbackhand
Mosian
MikeF18
PistolPete
vecchiofrak
Sampras95
gianlugi1978
blade67
frobenius68
kingkongy
nardac
110 partecipanti

descriptionVideo Sonny - Pagina 37 EmptyVideo Sonny

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Posto qui un mio video, pronto ad accettare ogni tipo di critica.

Sappiate che non potrete farmi arrabbiare, qualunque critica voi scriviate, perchè sono io il mio maggior critico!

La mia definizione di Sonny tennista:

"Cagnaccio da Torneo di Quarta, autodidatta, con tecnica artigianale e pessimo stile. Ma non facile da battere, perchè incline alla lotta."

*CANCELLATO*

PS: sono quello con la racchetta bianca, senza calzamaglia....

descriptionVideo Sonny - Pagina 37 EmptyRe: Video Sonny

more_horiz
Erano le Solinco tour bite...
Grazie Jasper: mi diverto anche io a giocare von te...
Hai un bel peso di palla!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
@sonny: perchè non posti altri video...?

Non ti bastano queste 50 pagine di rotture di palle che ho avuto?
Very Happy
Nel 90% dei casi da gente che farebbe al massimo un paio di giochi, contro di me?

Sonny a parole son tutti bravi, sfido chiunque nel forum a giocare con due caviglie massacrate, con polso e  spalla scricchiolano (fanno più rumore del kinetic nelle li 15) ed un dolorino continuo e sordo al sovraspinoso. Giocavo con nylon a 30 kg, mentre se adesso supero i 24 kg già è una forzatura. Quindi mi sono dovuto reinventare l'opposto di quello che ero e di quello che era il mio gioco.

tranquillo,i video qui nn si fanno per fare per forza bella figura.....chi li fa per questo non ha capito un caxxo del forum

more_horiz
Bravo Abra...
È così...
Anche se, ogni tanto, qualche "fenomeno" li mette fer farsi dire "azzo: quanto sei forte!"

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:

Very Happy
Nel 90% dei casi da gente che farebbe al massimo un paio di giochi, contro di me?

Sonny a parole son tutti bravi, sfido chiunque nel forum a giocare con due caviglie massacrate, con polso e  spalla scricchiolano (fanno più rumore del kinetic nelle li 15) ed un dolorino continuo e sordo al sovraspinoso. Giocavo con nylon a 30 kg, mentre se adesso supero i 24 kg già è una forzatura. Quindi mi sono dovuto reinventare l'opposto di quello che ero e di quello che era il mio gioco.

tranquillo,i video qui nn si fanno per fare per forza bella figura.....chi li fa per questo non ha capito un caxxo del forum

Esatto! Questo è lo spirito del forum abra  cheers cheers cheers
Mi sto impegnando per reinventarmi il tennis senza farmi male (braccia e mani mi servono per il mio lavoro) ed in molti mi state aiutando, in ultimo Sonny, consigli, esperienze, video, bilanciamenti e chi più ne ha più ne metta... e di questo vi ringrazio tutti perchè mi avete aiutato a riempire il mio vuoto temporale relativo al lato tecnico e perchè questo è lo spirito che deve avere il forum. comunque la richiesta è sempre valida x Sonny se mi manda un video con prospettiva laterale sul suo dirittto... Wink

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Bravo Abra...
È così...
Anche se, ogni tanto, qualche "fenomeno" li mette fer farsi dire "azzo: quanto sei forte!"

seguro!  Laughing
Sonny Liston ha scritto:

Very Happy

Mi sto impegnando per reinventarmi il tennis senza farmi male (braccia e mani mi servono per il mio lavoro) ed in molti mi state aiutando, in ultimo Sonny, consigli, esperienze, video, bilanciamenti e chi più ne ha più ne metta... e di questo vi ringrazio tutti perchè mi avete aiutato a riempire il mio vuoto temporale relativo al lato tecnico e perchè questo è lo spirito che deve avere il forum. comunque la richiesta è sempre valida x Sonny se mi manda un video con prospettiva laterale sul suo dirittto... Wink

scusa ma....gia' e' brutto cosi' sonny,mo' lo vuoi vedere pure di lato? che gusti strani che hai Very Happy

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Bravo Abra...
È così...

seguro!  Laughing
Sonny Liston ha scritto:

Very Happy

scusa ma....gia' e' brutto cosi' sonny,mo' lo vuoi vedere pure di lato? che gusti strani che hai Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
IlSonny Liston ha scritto:
Erano le Solinco tour bite...
Grazie Jasper: mi diverto anche io a giocare von te...
Hai un bel peso di palla!

Avevo immaginato, solo che la sagomatura si intravedeva solo nei nodi!
Bel telaio è bella corda

descriptionVideo Sonny - Pagina 37 EmptyTop 10

more_horiz

Top 10 Sexiest and Hottest Female Tennis Players in the World 2014

more_horiz
Off topic, ma gradevole!

more_horiz
Come 1 messaggio, un grandioso off topic....mah
Come mai poi proprio nel 3D di Sonny?  Very Happy

more_horiz
Queste sono...bocce, altro sport!  Very Happy

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Off topic, ma gradevole!

ma no! sta scatenando un flame, bannatelo!

sai che palle, adesso 50 pagine di tenniste che sosterranno di esser più gnocche di loro...
quindi niente parole ma video please!!
Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
grande sonny, super top spin!

more_horiz
mi avete fatto venire voglia di farmi un filmato!!! provvederò e posterò per avere i vostri pareri  Video Sonny - Pagina 37 622327

more_horiz
Che grinta! Complimenti!

more_horiz
Markus ha scritto:
Che grinta! Complimenti!

Markus! affraid

Ti ringrazio: ma hai riaperto il vaso di pandora! pale

Ora ci saranno 4.3 o 4.4 FIT che diranno che sono scarso (cosa vera)... e che contro di loro farei pochi giochi (fantascienza)...

Ormai sono abituato a tutto! Cool

more_horiz
beh contro la yonex regna da bookmaker ti darei battuto in partenza anche se ad impugnarla fosse un 4 nc Smile

more_horiz
Cesare ha scritto:
beh contro la yonex regna da bookmaker ti darei battuto in partenza anche se ad impugnarla fosse un 4 nc Smile

Mi rifiuterei, TERRORIZZATO, di scendere in campo... pale

more_horiz
soprattutto perche' l'avversario, in caso di sconfitta, la prenderebbe molto male,facendo harakiri direttamente con la regna. una scena raccapricciante!

more_horiz
Bel video oggi ho capito qualcosa in più sul tennis...

more_horiz
Sei il contrario di me.. Ho fatto lezioni e corsi una vita e ma giocato "poche" partite.. Buona tecnica ma scarse capacità atletiche innate..

L'unica cosa che mi chiedo e' perché non prendere la palla un po' più in anticipo (in controtempo) ogni tanto per variare ancora di più il ritmo?

more_horiz
Emanuele 80 ha scritto:

L'unica cosa che mi chiedo e' perché non prendere la palla un po' più in anticipo (in controtempo) ogni tanto per variare ancora di più il ritmo?

Perche quella era una partita IMPORTANTISSIMA.
più di un torneo...
E dovevo giocare per vincere (e lo stesso valeva per il mio avversario).
Ergo, prima di tutto, solidità e tennis percentuale.
Con un avversario al tuo stesso livello, prendere rischi inutili e concedere anche pochi gratuiti, significa perdere la partita.
Questo vale per chi gioca come me, alla Spagnola, ovviamente.

more_horiz
Eheh capisco... Sono sicuro che con me vinceresti abbastanza facile... Quante palle corte pper disperazione però ti farei!Very Happy

more_horiz
Non credo che le palle corte possano risolvere in quanto Sonny si muove bene e cerca di giocare dentro o vicino al campo.
Il suo grosso vantaggio,paragonabile a quello che hanno i mancini,è che quasi nessuno incontra abitualmente avversari con un gioco simile al suo.
Spero di essermi spiegato.
Il suo colpo migliore,secondo me,è quello strettino di dritto che ti manda fuori campo senza possibilità di recupero.
Buona pasqua.

more_horiz
Chiaro...
Buona Pasqua a tutti!

more_horiz
Ho visto il video: lo stile non è bello da vedere ma è indubbiamente rognoso da affrontare.
Istruttivo per i giocatori di livello inferiore come me per capire che per progredire occorre acquisire in primis solidità e concretezza.
Volendo fare un paragone il tuo gioco, anche se meno "esplosivo" mi ricorda un pò quello di Jimmy Arias (con la tigna di muster)...:-)
Ho letto che alcuni Ti hanno consigliato di prendere lezioni per poter salire  di categoria...io nel caso prenderei in considerazione il consiglio per il servizio...è già discreto ma se, cambiando movimento, Tu riuscissi a renderlo più incisivo potresti forse salire ulteriormente di livello senza snaturare il Tuo gioco (come invece potrebbe forse accadere se un maestro ti "rivedesse" i fondamentali da fondocampo)...il tutto IMHO naturalmente...:-)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: