Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionscarpe tennis in offerta passaparola Emptyscarpe tennis in offerta passaparola

more_horiz
ciao a tutti,
volevo segnalare che oggi ho visto in offerta scarpe top di gamma
Asics Resolution 3, Adidas Adizero Feather, Adidas Barricade 6, al prezzo di 50 euro presso la famosa catena di negozi sportivi francese Dec.....
(Modena)
penso sia un ottimo prezzo. non sò fino a quando è valida l'offerta, e se in tutti i loro negozi, ma penso sia da prendere in considerazione.
Marco.

descriptionscarpe tennis in offerta passaparola EmptyRe: scarpe tennis in offerta passaparola

more_horiz
dragon62 ha scritto:
ciao a tutti,
volevo segnalare che oggi ho visto in offerta scarpe top di gamma
Asics Resolution 3, Adidas Adizero Feather, Adidas Barricade 6, al prezzo di 50 euro presso la famosa catena di negozi sportivi francese Dec.....
(Modena)
penso sia un ottimo prezzo. non sò fino a quando è valida l'offerta, e se in tutti i loro negozi, ma penso sia da prendere in considerazione.
Marco.

sul sito non ci sono..

descriptionscarpe tennis in offerta passaparola EmptyRe: scarpe tennis in offerta passaparola

more_horiz
ciao,

Deca di Modena, molte disponibili a quel prezzo. sono tornato anche oggi pomeriggio ed erano esposte.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: