Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

AAA Cercasi giocatore da 4.4 a 4.6 su Roma

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
alfredo scigliano
4ngel0
jeremy
jagui
AntonioSpa
9 partecipanti

descriptionAAA Cercasi giocatore da 4.4 a 4.6 su Roma - Pagina 2 EmptyAAA Cercasi giocatore da 4.4 a 4.6 su Roma

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti!
Sono un ragazzo di 27 anni tesserato FIT con classifica 4.5 (due anni fa ero 4.4).
Mi sono trasferito da poco a Roma, abito in zona cipro e vorrei trovare qualcuno con cui giocare qui a roma! Iscriversi ai circoli è troppo costoso perciò l'ideale sarebbe trovare qualcuno con cui giocare autonomamente!

descriptionAAA Cercasi giocatore da 4.4 a 4.6 su Roma - Pagina 2 EmptyRe: AAA Cercasi giocatore da 4.4 a 4.6 su Roma

more_horiz
ok perfetto,possiamo giocare sabato e domenica,il mio nr è 3922083898,il campo lo smezziamo con una decina di euro facciamo un bel allenamento,come sei classificato?

descriptionAAA Cercasi giocatore da 4.4 a 4.6 su Roma - Pagina 2 EmptyRe: AAA Cercasi giocatore da 4.4 a 4.6 su Roma

more_horiz
Sono 4nc (non ho ancora fatto tornei) ma la pallina dall'altra parte passa bene...AAA Cercasi giocatore da 4.4 a 4.6 su Roma - Pagina 2 97171

Questo we vado a casa per Pasqua, appena torno ci sentiamo subito dirett sul cell per giocare il primo sabato disponibile.

Grazie per la disponibilità.

Un saluto a presto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: