Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCercasi giocatore per il week end EmptyCercasi giocatore per il week end

more_horiz
Cercasi giocatori per fare un'oretta nel week end, sabato o domenica... Oppure entrambi ehehe

Suvviaaaa

descriptionCercasi giocatore per il week end EmptyRe: Cercasi giocatore per il week end

more_horiz
Anch'io cerco un compagno, ma in che zona di Milano?

descriptionCercasi giocatore per il week end EmptyRe: Cercasi giocatore per il week end

more_horiz
Zona Segrate / lambrate..

descriptionCercasi giocatore per il week end EmptyRe: Cercasi giocatore per il week end

more_horiz
Ciao anche io vorrei giocare , il pomeriggio zona comoda zona nord Milano

descriptionCercasi giocatore per il week end EmptyRe: Cercasi giocatore per il week end

more_horiz
se vuoi giocare nel we si può fare io abito in zona segrate...

fammi sapere.. io posso già da questa domenica!

descriptionCercasi giocatore per il week end EmptyRe: Cercasi giocatore per il week end

more_horiz
ciao

abito zona loreto e quindi abbastanza comoda. ho 51 anni. livello, credo 2,5 / 3

posso anche da domenica, blocco auto permettendo quindi posto raggiungibile metro.

fammi sapere

descriptionCercasi giocatore per il week end EmptyRe: Cercasi giocatore per il week end

more_horiz
anch io ci sono!! sabato pomeriggio o domenica a qualsiasi ora!!

descriptionCercasi giocatore per il week end EmptyRe: Cercasi giocatore per il week end

more_horiz
Anche io disponibile, in linea di massima. Non questo we, ma per i prossimi ci posso essere ...Smile

descriptionCercasi giocatore per il week end EmptyRe: Cercasi giocatore per il week end

more_horiz
Qualcuno vuole giocare alle 10 al crespi con me? Gia prenotato!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere