Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

AAA Cercasi giocatore da 4.4 a 4.6 su Roma

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
alfredo scigliano
4ngel0
jeremy
jagui
AntonioSpa
9 partecipanti

descriptionAAA Cercasi giocatore da 4.4 a 4.6 su Roma EmptyAAA Cercasi giocatore da 4.4 a 4.6 su Roma

more_horiz
Salve a tutti!
Sono un ragazzo di 27 anni tesserato FIT con classifica 4.5 (due anni fa ero 4.4).
Mi sono trasferito da poco a Roma, abito in zona cipro e vorrei trovare qualcuno con cui giocare qui a roma! Iscriversi ai circoli è troppo costoso perciò l'ideale sarebbe trovare qualcuno con cui giocare autonomamente!

descriptionAAA Cercasi giocatore da 4.4 a 4.6 su Roma EmptyRe: AAA Cercasi giocatore da 4.4 a 4.6 su Roma

more_horiz
https://www.passionetennis.com/t1153-roma-chi-gioca?highlight=roma

https://www.passionetennis.com/t12122-i-torneo-romano-di-passionetennisforum

descriptionAAA Cercasi giocatore da 4.4 a 4.6 su Roma EmptyRe: AAA Cercasi giocatore da 4.4 a 4.6 su Roma

more_horiz
Sono a Roma per lavoro,se vuoi sono disponibile la sera .Io sono a lavoro a via Salaria se i campi da tennis non sono troppo distanti ci sono
Ciao

more_horiz
Ci sarò anche io, dal 15 marzo lavorerò a Roma. Dovrei essere dalle parti di Viale Regina Margherita.

more_horiz
OK ci risentiamo,ma non so dove sono i campi da tennis

more_horiz
Ciao a tutti...

Beh proprio oggi ho saputo che dalla prossima settimana sarò a Roma per lavoro...zona Tiburtina. Quindi a breve modificherò il mio profilo.

Sono già disponibile a contatti, ma non essendo ancora su Roma non ho idea di dove poter giocare. Quindi mi affido a conoscitori dei luoghi...

Insomma romani fatevi avanti! Basketball

Sono disponibile già dalla prossima settimana...la sera dopo le 20, sabato e domenica.

Saluti e buon tennis!

more_horiz
piazzati a Roma e poi si vede!

more_horiz
Ok! Grazie per l'accoglienza...

Appena mi sistemo mi faccio vivo...

Saluti

more_horiz
alfredo scigliano ha scritto:
Ok! Grazie per l'accoglienza...

Appena mi sistemo mi faccio vivo...

Saluti

dalla tiburtina la nomentana non è male...e poi tra Brindisini... Laughing porta su un po di caffé Quarta, un po di turcinieddi....e riso, papate e cozze visto che ci sei What a Face

more_horiz
ciao Claudio quando vuoi mi piacerebbe rigiocare come l'anno scorso!

more_horiz
Per il caffè Quarta si può fare...AAA Cercasi giocatore da 4.4 a 4.6 su Roma 97171

Ma ci tengo a precisare che sono siciliano, sono stato a Brindisi un anno per lavoro...tutto qui. Comunque la Puglia...bella regione...come le pugliesi...AAA Cercasi giocatore da 4.4 a 4.6 su Roma 97171 AAA Cercasi giocatore da 4.4 a 4.6 su Roma 97171 AAA Cercasi giocatore da 4.4 a 4.6 su Roma 97171 .

A presto

more_horiz
angelocarbone ha scritto:
ciao Claudio quando vuoi mi piacerebbe rigiocare come l'anno scorso!

belin Angelo certo basta che mi fai fare qualche punto in più Basketball . ultimamente bazzico al TC Panda visto che mi sono iscritto li...almeno fino a fine maggio, ma immagino ti venga scomodo!?

more_horiz
un po' si pero' possiamo giocare a meta' strada

more_horiz
c'è qualcuno domani 17/03 alle 14-16? non faccio ancora tornei FIT ma combatto con 4.5 e 4.6...con i 4.4 ci si gioca...

more_horiz
Il prossimo we dovrei esserci...

Appena mi sistemo su Roma ci si sente con tutti.

Saluti

more_horiz
Ecco fatto...arrivato a Roma, via Giacomo Peroni Tecnopolo (almeno qui sono gli uffici).

Dovrei essere disponibile sabato o domenica. Ci aggiorniamo a domani quando avrò notizie più certe sulla mia permanenza.

Accetto proposte perchè ovviamente non ho un circolo in cui giocare (per adesso...se rimango a lungo...). Ma l'importante è giocare!

Un saluto a tutti!

more_horiz
Sono arrivato anche io, a lavoro sono in zona regina margherita, sono disponibile dal lunedì sera al giovedì. dopo le sei, sei e mazza va bene.

more_horiz
Ok ragazzi, sabato o domenica ci sono, chi mi invita a giocare?

Attendo proposte, grazie.

Saluti

more_horiz
Hai pm. Fammi sapere.

more_horiz
Ciao, purtroppo dom lavoro fino alle 17.

Quindi o sabato tutta la giornata o dom dalle 18 in poi.

Fammi sapere, grazie.

Saluti

more_horiz
Ciao a tutti,

voglio ringraziare sentitamente Angelo con il quale ho condiviso ieri le prime ore di tennis al Tor Carbone di Roma. Mi sono davvero divertito.Smile

Spero di condividere con altre persone la passione per questo sport.

Saluti

more_horiz
grande Alfredo ottimo giocatore! a molto presto!

more_horiz
ciao sono un 4.4,gioco bene ma poco quindi ai tornei prendo belle batoste con giocatori che secondo me dovrei mangiarmi a mozzichi,ho bisogno di giocare,del ritmo,se ti va sono disponibile.Ermanno

more_horiz
Ok Ermanno, io sono disponibile al mattino fino alle 12, il sab intero e la domenica dalle 18. Però non ho un circolo di riferimento, quindi potersti fare tu, và bene ovunque.

Saluti

more_horiz
ok perfetto,possiamo giocare sabato e domenica,il mio nr è 3922083898,il campo lo smezziamo con una decina di euro facciamo un bel allenamento,come sei classificato?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: