leggendo questi ultimi interventi mi sono reso conto che è quasi più di anno che la sto usando
...stento quasi a crederci
;diciamo che è un rapporto con i suoi alti e bassi ma complessivamente a detta di quelli che mi vedono da fuori il mio rendimento è migliorato. Come ho sempre detto è una racchetta ,che tranne il primo mese dove sembra possa essere la racchetta migliore del mondo ,necessita di un periodo di adattamento per trovare il giusto feeling e per trovare un'assetto corde e tensioni che ti permetta di sentire tuo il telaio(forse è così per tutte le racchette)
A mio parere è una racchetta riuscitissima,agonistica ma non impossibile, pastosa e morbida,vibrazioni si ma senza distruggere le articolazioni ,dove il tutto si può risolvere con un pò di silicone nel manico che fa perdere sì un poco di cattiveria ma ti fa guadagnare un poco di controllo e a patto di cambiare corde quando lo necessiti senza indugiare troppo!
Io attualmente ci sto giocando senza custom,mi ci trovo meglio così e perchè il mio gioco necessita di avere un poco più di cattiveria.
Non è una racchetta che toglie le castagne dal fuoco e risolve le magagne tecniche(quale racchetta lo fa?)però ci si diverte e ti da soddisfazione nel giocarci.