Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Parliamo di Calcio - I parte

power_settings_newAccedi per rispondere
+43
Neoh
bix71
ester
rootfellas
foreveredberg
vecchiofrak
nanobabbo8672
patillo
angelocarbone
gigigno01
gp
Eiffel59
vale
Aceman
d.lo
the--eagle
robredo
circeo3
braided
bubutennista
LEVAN
jvƐƦdƐl
Felipo
F4bius
Jimbo
Alex
giascuccio
abracadabra78
Skorpion
ipermassi
Eros
Alessandro
MichaelStich
cristiano75
steccovich
Magm4
frank
sfoligno
superteo
Sman
montox
federervito
oedem
47 partecipanti

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 EmptyParliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Inizialmente questo topic era intitolato: "Avviso importantissimo, IL FORUM CHIUDE!!!" Poi il titolo è stato cambiato e il motivo lo trovate nei post che seguono.
Il primo messaggio era questo:

Dalle 20.45 alle 22.30 di questa sera. Motivo: c'è Barcellona - Inter. Nelle prossime 2 ore non voglio distrazioni. E, per una volta, ricordiamoci che siamo italiani e Campioni del Mondo.

P. S.: Paura, eh? Very Happy Very Happy Very Happy

Ultima modifica di marco61 il Gio 26 Nov 2009 - 18:46 - modificato 1 volta.

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Alex ha scritto:
Hai detto bene.

Anche Berlusconi è pieno di soldi, però cosa possiamo farci se non li tirano più fuori?

Direi che Juve e Milan sono proprio sulla stessa barca ormai...

...possiamo solo sperare in qualche nuovo presidente che voglia investire e che i vecchi vendano...la vedo però molto dura. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 Icon_rolleyes


purtroppo hai ragione Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 939115

rimpiango i tempi in cui a lottare erano juve e milan e l'inter era una squadra ridicola.. ora purtroppo la squadra ridicola e da circo, è la juve Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 939115 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 939115 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 939115

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
La juve è da circo per tre motivi:

1_ Tantissimi infortuni di giocatori troppo importanti
2_ Alcuni acquisti sbagliati
3_ Pochi soldi rispetto alle big d'europa e l'inter... solo che loro a fine campionato hanno il bilancio negativo (nn chiedetemi perchè venga permesso questo)

Sicuramente se ci fossero giocatori come iaquinta, camoranesi, trezeguet, e momo... sicuramente sarebbe 1altra squadra, e gli stessi giocatori scesi in campo oggi giocherebbero e correrebbero meglio... xchè si sa che la forza mentale è tanta quando tutto gira a gonfie vele, ora come ora, è tutto difficile ed anche correre è molto più dispendioso del normale, potere della mente!

D'altronde come nel tennis, quando giochi teso e rigido... bene nn fa!

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
IO odio lotito.
se potessi scegliere di ammazzare un uomo sulla terra senza ricevere una condanna... dopo una piccola riflessione su bin laden e lui..sceglierei lui!!!!!
Sergio tornaaa!! Sad Sad Sad

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
the--eagle ha scritto:
IO odio lotito.
se potessi scegliere di ammazzare un uomo sulla terra senza ricevere una condanna... dopo una piccola riflessione su bin laden e lui..sceglierei lui!!!!!
Sergio tornaaa!! Sad Sad Sad


Mi dispiace leggere queste parole (anche se credo tu stia scherzando Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 Icon_wink ).

Ti ricordi come Cragnotti lasciò la Lazio?

In un paese "normale" tutte le vittorie di quella magnifica sqadra sarebbero state cancellate perché frutto di "frode finanziaria" (specifico che questo discorso vale anche per quasi tutte le altre sqadre in serie A comunque).

Lotito ha deciso una sua linea e la sta portando avanti (giusta o sbagliata che sia) con coerenza.

Capisco la tua delusione, ma non dimenticare che se non fosse arrivato lui la LAzio ora sarebbe in C probabilmente per i debiti con cui l'aveva lasciata proprio Cragnotti (che tu rimpiangi).

Con questo dico anche che se un presidente non ha più la voglia di investire sarebbe giusto si facesse da parte naturalmente...

...ma non bisogna dimenticare tutto ciò che di buono ha fatto.

Il tutto secondo me, naturalmente. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 Icon_smile

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
La juve è da circo per tre motivi:

1_ Tantissimi infortuni di giocatori troppo importanti
2_ Alcuni acquisti sbagliati
3_ Pochi soldi rispetto alle big d'europa e l'inter... solo che loro a fine campionato hanno il bilancio negativo (nn chiedetemi perchè venga permesso questo)



Ti quoto sui 3 motivi.

Sul terzo ti posso solo dire che è una vergogna: se un'azienda si comportasse così verrebbe letteralmente "divorata" dalle banche. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 Icon_evil

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
ora purtroppo la squadra ridicola e da circo, è la juve Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 939115 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 939115 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 939115


...e il Milan... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 Icon_wink

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Oggi grandissime prestazioni di Inter e Chelsea: non vedo l'ora di vederle all'opera l'una contro l'altra! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 Icon_lol

Spero arrivino entrambe al top. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 Icon_razz

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Alex ha scritto:
the--eagle ha scritto:
IO odio lotito.
se potessi scegliere di ammazzare un uomo sulla terra senza ricevere una condanna... dopo una piccola riflessione su bin laden e lui..sceglierei lui!!!!!
Sergio tornaaa!! Sad Sad Sad


Mi dispiace leggere queste parole (anche se credo tu stia scherzando Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 Icon_wink ).

Ti ricordi come Cragnotti lasciò la Lazio?

In un paese "normale" tutte le vittorie di quella magnifica sqadra sarebbero state cancellate perché frutto di "frode finanziaria" (specifico che questo discorso vale anche per quasi tutte le altre sqadre in serie A comunque).

Lotito ha deciso una sua linea e la sta portando avanti (giusta o sbagliata che sia) con coerenza.

Capisco la tua delusione, ma non dimenticare che se non fosse arrivato lui la LAzio ora sarebbe in C probabilmente per i debiti con cui l'aveva lasciata proprio Cragnotti (che tu rimpiangi).

Con questo dico anche che se un presidente non ha più la voglia di investire sarebbe giusto si facesse da parte naturalmente...

...ma non bisogna dimenticare tutto ciò che di buono ha fatto.

Il tutto secondo me, naturalmente. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 Icon_smile


Lotirchio non ha mai investito niente!!si è fatto rateizzare il debito per + di 20 anni!!!! paga una CaXXata all'anno e mette in tasca gli oltre 56 milioni di euro delle tv,i 6 tra coppa italia e supercoppa e ha una gestione della società RIDICOLA! vedi pandev e ledesma! ma ce ne sarebbero molti altri (liverani,bheramy,de silvestri,di canio)per non dimenticare il DS sabatini,e la ridicola presenza di tare!!!una rosa di 35 giocatori (di cui 28 giocherebbero a malapena in serie B,dove forse andremo)una comunicazione con la gente ASSENTE(quando perde non si presenta ai microfoni) e poi l'ultima grande idiozia..quanto voleva aspettare ancora per licenziare ballardini???qualsiasi altro presidente prima di natale lo avrebbe cacciato a calci nel cuXo!!! aggiungo a tutto questo la sua stupidità e ignoranza nel calciomercato (che opera sempre all'ultimo giorno non se sà perche!)e la sua fastidiosa,irritante ARROGANZA...per la serie "Se Je Pija n'colpo,io me stappo a bottiglia" Wink

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
the--eagle ha scritto:

Lotirchio non ha mai investito niente!!si è fatto rateizzare il debito per + di 20 anni!!!! paga una CaXXata all'anno e mette in tasca gli oltre 56 milioni di euro delle tv,i 6 tra coppa italia e supercoppa e ha una gestione della società RIDICOLA!


Di questo non sapevo nulla e quindi mi scuso con te per la mia ignoranza in materia e ti ringrazio per avere specificato queste cose. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 Icon_smile

Invece sul fatto di ciò che è accaduto durante la sua gestione mi sento però di dover ricordare la vittoria della Coppa Italia e della Supercoppa italiana.

L'anno scorso la Lazio è stata l'unica sqadra italiana (inter esclusa) a vincere qualche cosa.

Almeno questo merito riconosciglielo.

E poi c'è la "scoperta" di Zarate, autentico (a mio parere) fenomeno.

Ciao. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 Icon_smile

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Alex ha scritto:


E poi c'è la "scoperta" di Zarate, autentico (a mio parere) fenomeno.


che non vorrei mai nella mia squadra e che se fossi allenatore con me non giocherebbe mai... motivo????? è fortissimo, forse anche un fenomeno............ ma non passa mai la palla, gioca da solo.. troppo.. anche quando ha un compagno libero e davanti alla porta.. sono cose che non tollero..

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
Alex ha scritto:


E poi c'è la "scoperta" di Zarate, autentico (a mio parere) fenomeno.


che non vorrei mai nella mia squadra e che se fossi allenatore con me non giocherebbe mai... motivo????? è fortissimo, forse anche un fenomeno............ ma non passa mai la palla, gioca da solo.. troppo.. anche quando ha un compagno libero e davanti alla porta.. sono cose che non tollero..


Hai ragione su tutto Paolo, però preferisco uno così e provare ad "educarlo" tatticamente rispetto ad uno scarso che, per quanto si alleni, rimarrà comunque scarso. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 Icon_lol

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Alex ha scritto:


Invece sul fatto di ciò che è accaduto durante la sua gestione mi sento però di dover ricordare la vittoria della Coppa Italia e della Supercoppa italiana.

L'anno scorso la Lazio è stata l'unica sqadra italiana (inter esclusa) a vincere qualche cosa.

Almeno questo merito riconosciglielo.

E poi c'è la "scoperta" di Zarate, autentico (a mio parere) fenomeno.

Ciao. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 Icon_smile


Zarate...è un fenomeno..ma non lo ha scoperto lotirchio..ma Sabatini!
la coppa italia (vinta meritatamente) e la supercoppa (vinta con un pò di fortuna) sono state la nostra rovina! lo pseudo-presidente si è autoconvinto di avere una rosa stellare (che con siviglia,ex cribari,meghni,manfredini,dabo,del nero,MAURI,scaloni,s.inzaghi e compagnia bella..è tutto tranne che stellare!!!) e sul mercato non ha operato niente!!!
Alex... se vuoi te lo regaliamo lotirchio..però poi nn te lamentà è Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 97171
cmq sia..Forza Lazio,la maglia,i colori e la sua CURVA NORD Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 Icon_cool
Speriamo che Reja ci porti 19\20 punti!

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
the--eagle ha scritto:
Alex ha scritto:


Invece sul fatto di ciò che è accaduto durante la sua gestione mi sento però di dover ricordare la vittoria della Coppa Italia e della Supercoppa italiana.

L'anno scorso la Lazio è stata l'unica sqadra italiana (inter esclusa) a vincere qualche cosa.

Almeno questo merito riconosciglielo.

E poi c'è la "scoperta" di Zarate, autentico (a mio parere) fenomeno.

Ciao. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 Icon_smile


Zarate...è un fenomeno..ma non lo ha scoperto lotirchio..ma Sabatini!
la coppa italia (vinta meritatamente) e la supercoppa (vinta con un pò di fortuna) sono state la nostra rovina! lo pseudo-presidente si è autoconvinto di avere una rosa stellare (che con siviglia,ex cribari,meghni,manfredini,dabo,del nero,MAURI,scaloni,s.inzaghi e compagnia bella..è tutto tranne che stellare!!!) e sul mercato non ha operato niente!!!
Alex... se vuoi te lo regaliamo lotirchio..però poi nn te lamentà è Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 97171
cmq sia..Forza Lazio,la maglia,i colori e la sua CURVA NORD Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 Icon_cool
Speriamo che Reja ci porti 19\20 punti!
mah.....a mio parere un buon giocatore sicuramente,un fenomeno no,nn la passa manco morto,perde molti palloni,a volte fa grandi giocate,verissimo,ma di giocatori cosi' in brasile e argentina se ne trovano a decine

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Con delio rossi la palla la passava!!!lo aveva messo in riga,e giocava una meraviglia!secondo me tra un paio d'anni sara un vero campione!!

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
the--eagle ha scritto:
Con delio rossi la palla la passava!!!lo aveva messo in riga,e giocava una meraviglia!secondo me tra un paio d'anni sara un vero campione!!
be',con la testa giusta magari si,le doti tecniche le ha.......deve migliorare e stare tranquillo,il tempo dira' la sua........

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
peccato che un altro anno non ci sarà più il derby!!!!!!!!!!!!

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
angelocarbone ha scritto:
peccato che un altro anno non ci sarà più il derby!!!!!!!!!!!!

si infatti,la riomma andrà fallita e la spediranno in serie C!

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
the--eagle ha scritto:
angelocarbone ha scritto:
peccato che un altro anno non ci sarà più il derby!!!!!!!!!!!!

si infatti,la riomma andrà fallita e la spediranno in serie C!
Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 97171 ....credo che la lazieee se salvera'

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
la laziOOO se salva Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 Icon_cool
l'inter vince lo scudo,coppa italia e supercoppa italiana.. la champions spero..ma non ci punterei piu di 5 euro alla better Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 97171

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Tra poco Parma-Lazio ....speriamo che Reja trasformi questa squadra priva di identità in una squadra con carattere,pronta a giocarsela con tutti.
L'epoca del gestore è qualcosa di ripugnante,non ho mai odiato un presidente(pseudo-presidente)cosi tanto!una gestione ridicola,con l'esclusione di ledesma (che finalmente oggi torna a giocare),la perdita a parametro zero di pandev,la vendita di de silvestri,la scelta ed il ritardo del licenziamento a ballardini,l'arroganza solita del gestore,la mancanza di comunicazione,la figura ridicola di tare come dirigente,il calciomercato assurdo con una rosa di 35 giocatori....
quello che penso ogni mattina che apro gli occhi? "Lotirchio che te pijasse n'colpo!" via dalla lazio,con le buone o le cattive,non ti vogliamo.
The--Eagle

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Rubato un gol dentro di un metro alla Lazio..e l'ha presa pure con la mano un metro dentro la linea di porta..che schifezza Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 Icon_evil

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Alla fine la Lazio ha vinto pure contro l'arbitro...scandaloso questo DE MARCO..vergognoso, non solo per il gol/rigore non dato ma per tutte le decisioni prese, compresa espulsione di Jimenez..non ne ha fischiata una giusta...mah desolante Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 Icon_evil

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
frank ha scritto:
Alla fine la Lazio ha vinto pure contro l'arbitro...scandaloso questo DE MARCO..vergognoso, non solo per il gol/rigore non dato ma per tutte le decisioni prese, compresa espulsione di Jimenez..non ne ha fischiata una giusta...mah desolante Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 Icon_evil

Concordo con frank,arbitraggio scandaloso Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 Icon_evil dubbio su un rigore ai danni di rocchi,gol valido annullato, espulsione di jimenez da verificare e manata a biava con fallo fischiato contro!!!??? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 Icon_eek
Cmq sia...vittoria importantissima,Daje lazio !!!!!!
Bravo Reja,trasmette il suo carattere alla squadra,la voglia di lottare si è vista.
ballardini esonerato,fuori uno,ora toccherebbe a lotirchio...
FORZA LAZIO.

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Io ho guardato la Juve (sapete che sono "innamorato" di Diego, come pure di Zarate e siccome il secondo non giocava ho gurdato la Juve Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 Icon_wink ), ma dai riflessi filmati ho potuto vedere gli errori che avete evidenziato. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 Icon_evil

Comunque con l'organico che ha a disposizione è inutile prenderci in giro: impossibile che la Lazio possa retrocedere, a meno che i calciatori non lo facciano apposta. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 Icon_twisted

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
un passo per il quarto posto, forza che ci rialzeremo, non moriremo mai!

grande capitano, ottimo zac a far fuori cannavaro e grosso, i raccomandati di lippi.. ottimi de ceglie e caceres!!

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
un passo per il quarto posto, forza che ci rialzeremo, non moriremo mai!

grande capitano, ottimo zac a far fuori cannavaro e grosso, i raccomandati di lippi.. ottimi de ceglie e caceres!!


Purtroppo questa vittoria è fortemente "macchiata" da qull'episodio... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 Icon_evil

...è già la II volta che Del Piero lo fa...mi è caduto un MITO... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 939115

Oggi, per come lo conoscevo, speravo dicesse all'arbitro che non era rigore. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 21 Icon_rolleyes
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere