Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Parliamo di Calcio - I parte

power_settings_newAccedi per rispondere
+43
Neoh
bix71
ester
rootfellas
foreveredberg
vecchiofrak
nanobabbo8672
patillo
angelocarbone
gigigno01
gp
Eiffel59
vale
Aceman
d.lo
the--eagle
robredo
circeo3
braided
bubutennista
LEVAN
jvƐƦdƐl
Felipo
F4bius
Jimbo
Alex
giascuccio
abracadabra78
Skorpion
ipermassi
Eros
Alessandro
MichaelStich
cristiano75
steccovich
Magm4
frank
sfoligno
superteo
Sman
montox
federervito
oedem
47 partecipanti

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 EmptyParliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Inizialmente questo topic era intitolato: "Avviso importantissimo, IL FORUM CHIUDE!!!" Poi il titolo è stato cambiato e il motivo lo trovate nei post che seguono.
Il primo messaggio era questo:

Dalle 20.45 alle 22.30 di questa sera. Motivo: c'è Barcellona - Inter. Nelle prossime 2 ore non voglio distrazioni. E, per una volta, ricordiamoci che siamo italiani e Campioni del Mondo.

P. S.: Paura, eh? Very Happy Very Happy Very Happy

Ultima modifica di marco61 il Gio 26 Nov 2009 - 18:46 - modificato 1 volta.

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
"xchè tutto sommato l'inter mi fa paura!"
Eh si, in Italia l'Inter non ha proprio rivali!

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
montox ha scritto:
"xchè tutto sommato l'inter mi fa paura!"
Eh si, in Italia l'Inter non ha proprio rivali!


Già!
Probabilmnete solo la scorsa settimana mi sono accorto di quanto ha perso il calcio italiano, siamo proprio scesi in basso, senza pensare che tra i primi 50 del pallone d'oro, neanche un ita... e solo 3-4 giocatori del ns. campionato!
Questo fatto è molto grave... forse me ne sono accorto 1pò tardi, ma finchè qua nn ci sono soldi e all'estero comprano gente a suon di millioni...
Cioè parliamoci chiaro, nn è che all'estero son più bravi, spendono solo un mucchio di soldi in più, come fa l'inter qua in italia... c'è poco da fare!

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
purtroppo la partita di sabato non ha molto senso.. come quella di martedì contro il bayern..

se vince la juve sabato, non cambierà nulla, come non cambierà nulla se passerà il turno in champions Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 Icon_pale

ci manca un grande allenatore.. uno vero da juve..

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Esagerato Michael, c'e tempo ancora, basta giocarle tutte come contro la samp e facciamo il grande slam Smile

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
bubutennista ha scritto:
Si cari amici...vi ricordate delle finali......questo è giusto ma il grande milan è nato con le due partite precendenti con il Real Madrid 1-1 a Madrid (che gol MARCO!!!!) eppoi annichiliti a Milano.......da li in poi capii vinceremo tutto......!!!!


Ho notato che siamo un bel pò quelli che amiamo il tennis (scccccccccc o meglio il milan) ahahahahahhah Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 953229


Fu il suo più bel GOAL in assoluto per me. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 Affraid

E pensa che non lo hanno neppure assegnato a lui. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 Icon_evil

Marco Van Basten è stato il mio IDOLO. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 953229

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Jimbo ha scritto:
Esagerato Michael, c'e tempo ancora, basta giocarle tutte come contro la samp e facciamo il grande slam Smile


il problema è che l'inter non si blocca nemmeno quando si dovrebbe bloccare..

se poi ci si mettono pure gli arbitri a favorirla, allora il gioco è fatto..

basta solo guardare a siena l'anno scorso.. 5 giocatori in fuorigioco e per l'arbitro tutto regolare..... nemmeno il miglior moggi era capace di questi scandali evidentissimi... però ora il calcio è pulito Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 97171

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Che si vinca o che si perda forze viola e juve ........ Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 953229

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
Jimbo ha scritto:
Esagerato Michael, c'e tempo ancora, basta giocarle tutte come contro la samp e facciamo il grande slam Smile


il problema è che l'inter non si blocca nemmeno quando si dovrebbe bloccare..

se poi ci si mettono pure gli arbitri a favorirla, allora il gioco è fatto..

basta solo guardare a siena l'anno scorso.. 5 giocatori in fuorigioco e per l'arbitro tutto regolare..... nemmeno il miglior moggi era capace di questi scandali evidentissimi... però ora il calcio è pulito Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 97171
be' dai,un episodio a favore dell'inter contro nn so quanti a favore della juve negli anni passati in cui erano coinvolte molte persone,schede svizzere,guardalinee,arbitri,designatori,e chi piu' ne ha piu' ne metta,poi per carita' NESSUNO e' santo Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 Icon_wink

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
MichaelStich ha scritto:
Jimbo ha scritto:
Esagerato Michael, c'e tempo ancora, basta giocarle tutte come contro la samp e facciamo il grande slam Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 Icon_smile


il problema è che l'inter non si blocca nemmeno quando si dovrebbe bloccare..

se poi ci si mettono pure gli arbitri a favorirla, allora il gioco è fatto..

basta solo guardare a siena l'anno scorso.. 5 giocatori in fuorigioco e per l'arbitro tutto regolare..... nemmeno il miglior moggi era capace di questi scandali evidentissimi... però ora il calcio è pulito Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 97171
be' dai,un episodio a favore dell'inter contro nn so quanti a favore della juve negli anni passati in cui erano coinvolte molte persone,schede svizzere,guardalinee,arbitri,designatori,e chi piu' ne ha piu' ne metta,poi per carita' NESSUNO e' santo Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 Icon_wink


Nn sono proprio d'accordo, nel senso, tempo fa mi è sempre sembrato che juve milan ed inter fossero protette contro le piccole, e su alcuni episodi ogni tanto alla juve è andata bene contro l'inter...facendo finta di dimenticarsi del gol di trezeguet regolare contro l'inter nella finale di supercoppa al 90°... (praticamente una coppa in meno) poi è venuto fuori il discorso di moggiopoli... e fin qua mi può anche stare bene!
Detto questo, mi sembra che negli ultimi 3 anni, all'inter è sempre stato dato tutto e di più, ed alla juve quasi come ci fosse una sorta di atto punitivo nei suoi confronti poco e nulla... ricordo certi romanisti che sono ancora convinti che la roma doveva vincere lo scudetto due anni fa e nn l'inter che andava avanti con rigori fantasma etc... ne prendo atto, e pur pensando che l'inter in questo momento è aiutata da tutto il sistema, ribadisco che gli scudetti ultimi che ha vinto se li merita in quanto più forte, stesso discorso per la juve di capello a cui gli sono stati tolti, beh se una squadra ha 7-8 finalisti nella coppa del mondo, nn può aver vinto gli scudetti rubando, gli ha vinti perchè era la più forte come ora lo è l'inter!

Io sul discorso moggiopoli starei molto attento a come potrebbe finire... fino ora 3 processi e tutti passati... tralasciando la storia di Meani del milan... e cmq nn dimenticando un certo Tronchetti...

La juve in 10 anni ha fatto 4 finali champions... ma se moggi fuori dall'italia nn aveva potere, come si spiega questo strapotere europeo!?!??!?!
Moggi avrà fatto cose si sporche, ma come tanti altri... credo io... poi nn sono dentro ai lavori, ma le rotelline nel cervello mi girano Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 Icon_cool

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
be' dai,un episodio a favore dell'inter contro nn so quanti a favore della juve negli anni passati in cui erano coinvolte molte persone,schede svizzere,guardalinee,arbitri,designatori,e chi piu' ne ha piu' ne metta,poi per carita' NESSUNO e' santo Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 Icon_wink


un episodio????? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 Affraid

sono pronto ad elencarteli tutti uno per uno.. io non dimentico..

colpo di testa di couto, rigore per l'inter (inter-parma 2007)... pallonata in faccia in area a vannucchi con tanto di faccia rossa dal colpo e guarda caso calcio di rigore per l'inter (inter-empoli 2007).. penso che questi due oltre quello di siena bastino per capire tutto..

se vuoi posso continuare.. la lista è lunga..

poi moggi che comandava il calcio italiano Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 97171 .... allora perchè non ha vinto la juve lo scudetto di perugia sotto la pioggia? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 97171

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
cristiano75 ha scritto:


La juve in 10 anni ha fatto 4 finali champions... ma se moggi fuori dall'italia nn aveva potere, come si spiega questo strapotere europeo!?!??!?!
Moggi avrà fatto cose si sporche, ma come tanti altri... credo io... poi nn sono dentro ai lavori, ma le rotelline nel cervello mi girano Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 Icon_cool


precisiamo... 8 anni 4 finali Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 Icon_wink

vogliamo ricordare la finale contro il borussia??? dove ci rubarono la partita?? 3 rigori netti negati, un gol annullato.

e bettega che a fine partita dice: "quest'anno abbiamo dovuto combattere contro una federazione molto potente"..

eppure moggi comandava e ci derubarono... ci derubarono anche in italia.. e quà ri-cito lo scudetto sotto il lago di perugia.. con collina arbitro

e proprio un anno fà collina casualmente ammise: "sono sempre stato un tifoso della lazio"... beh piu presa per il culo di così..

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
LEVAN ha scritto:
Che si vinca o che si perda forze viola e juve ........ Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 953229


è raro trovare qualcuno che tifi insieme queste due squadre Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 953229 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 Icon_wink

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
LEVAN ha scritto:
Che si vinca o che si perda forze viola e juve ........ Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 953229


è raro trovare qualcuno che tifi insieme queste due squadre Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 953229 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 Icon_wink
e' un pazzo levan,che nn lo vada a dire a certi signori allo stadio Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 97171 ......cmq a parte gli scherzi e' apprezzabile levan per il semplice fatto che lui guarda il calcio giocato e nn le stronzate che ci sono tra tifoserie,cioe' simpatie e antipatie,dovrebbero esistere solo simpatie...tra tutti,si starebbe molto meglio fuori e dentro gli stadi

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
e' un pazzo levan,che nn lo vada a dire a certi signori allo stadio Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 97171 ......cmq a parte gli scherzi e' apprezzabile levan per il semplice fatto che lui guarda il calcio giocato e nn le stronzate che ci sono tra tifoserie,cioe' simpatie e antipatie,dovrebbero esistere solo simpatie...tra tutti,si starebbe molto meglio fuori e dentro gli stadi


hai proprio ragione!! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 Icon_smile

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
e' un pazzo levan,che nn lo vada a dire a certi signori allo stadio Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 97171 ......cmq a parte gli scherzi e' apprezzabile levan per il semplice fatto che lui guarda il calcio giocato e nn le stronzate che ci sono tra tifoserie,cioe' simpatie e antipatie,dovrebbero esistere solo simpatie...tra tutti,si starebbe molto meglio fuori e dentro gli stadi


hai proprio ragione!! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 Icon_smile
Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 Icon_wink e poi michael si eviterebbero delle guerre vere e proprie fuori dagli stadi(10 anni di trasferte ho fatto e ne ho viste di tutti i colori,solo viste,a me nn e' mai successo niente perche' ho sempre evitato i guai),dunque PUGNO DURO contro questi signori che rovinano anche la tifoseria sana,lo sfotto' senza provocazioni ci puo' anche stare,morti e feriti no

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 Emptysorteggio mondiali

more_horiz
a questo link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
trovate il tabellone LIVE

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
prima avversaria per l'italia
NUOVA ZELANDA

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
seconda
PARAGUAY

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
ultima
SLOVACCHIA

tutto sommato un sorteggio fortunato

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
andato abbastanza bene come sorteggio. decisamente alla portata ma sappiamo come noi siamo autolesionisti, quindi andiamo con i piedi di piombo

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Lippi ha proprio un bel cu.. !!! Smile

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
collego questo thread a quello di calcio già aperto Wink

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Girone fortunato, ma poi siamo dalla parte di Spagna e Brasile (nella speranza di arrivarci!).

Ciao

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Magm4 ha scritto:
Girone fortunato, ma poi siamo dalla parte di Spagna e Brasile (nella speranza di arrivarci!).

Ciao
dici bene marco....se ci arriviamo...a me questa nazionale fa davvero pena,nn mi diverte affatto,preferisco guardare altro,finche' nn comincera' ad avere una base solida da cui partire.........il mondiale?fino alle semifinali abbiamo avuto le partite piu' facili rispetto a tutte le altre big.....abbiamo vinto un mondiale giocando cmq col cuore 2 partite,l'ultima con la testa....di materazzi(gol)...e di zidane(e di sua sorella Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 Icon_lol )...finche' ci sara' lippi e cmq giochera' cosi' nn la guardero',ci mettono in difficolta' pure nazionali mediocri Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 Affraid

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Ragazzi ma il calcio nn è mica pizza e fichi...
E' inutile giocare come il brasile se poi vai fuori... andiamo!
La nazionale alle competizioni vere delude poco, e se avessimo vinto ai rigori contro il brasile nel 94 saremmo la più titolata al mondo!
Quando sento tutte queste critiche, capisco che siamo proprio in Italia... tutti sono orgogliosi della propria squadra, anche se poi nn vincono nulla... noi invece aspettiamo il primo passo falso per criticare e dire che deve mettere quello e quell'altro...
4 anni fa abbiamo vinto... e praticamente abbiamo fatto 2 finali, xchè la germania in casa con la loro mentalità ed anche una buona squadra vorrei vedere chi l'avrebbe battuta! Poi con la Francia siamo 1pò calati, ma mica abbiamo affrontato il portogallo in semi...
Quando sento dire, abbiamo vinto xchè buffon ha fatto delle super parate! E allora?!?!?! Chi se ne frega?!?!? Perchè quando il brasile vince xchè ronaldhino faceva dei super gol?!?!? Cambia qualcosa nel concetto?!?! Il difensore è li per difendere e il portiere è li per parare! E se abbiamo avuto san cannavaro e san gigi nn sarà mica una colpa!
4 anni fa ero uno dei pochi a crederci anche dopo il pareggio con l'USA... poi dopo la finale tutti a saltare sul carro!

Chiudo qua, dicendo: ma com'è che se l'italia vince si dice, "beh ha affrontato una squadra mediocre", se poi perde si dice: "ha perso xchè è scarsa"... ma quando cavolo diamo "onore" ai questi giocatori?!?!??!?

Ho messo "onore" tra le virgole, perchè mi sembra una bestemmia usare questo termine per dei miliardari che si divertono facendo il loro sport preferito, ma in quel contesto mi suonava bene! Cool

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 6 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Per vincere il mondiale "bastano": un gruppo affiatato, 6/7 giocatori in ottima forma nel momento giusto e un po' di fortuna! Wink

Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere