Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCiao :D EmptyCiao :D

more_horiz
Ciao ragazzi, mi sono iscritta ieri e sinceramente dal poco che sono riuscita a navigare in questo forum devo dire che è proprio ben organizzato e soprattutto mi congratulo con gli utenti che lo riempiono con cose molto interessanti... Smile
Comunque mi presento, mi chiamo Martina, ho 16 anni e sono di Roma.. gioco a tennis da 9 anni e da 3 anni a questa parte faccio agonismo, purtroppo però non ho ancora iniziato a fare tornei che danno punti veri e propri quindi ancora mi trovo ad essere NC ma sono speranzosa per il prossimo anno. Ho una Babolat AeroPro Drive nonostante non ami molto Nadal... ma devo dire che come racchetta mi piace molto Razz
Per il resto che dire... faccio la raccattapalle agli internazionali quindi ogni anno per me è festa e... ovviamente non vedo l'ora che arrivi Maggio!! Very Happy
Un saluto,
Marty

descriptionCiao :D EmptyRe: Ciao :D

more_horiz
ciao Martina benvenuta nel forum, in bocca al lupo per i prossimi tornei bounce bounce vedo che sei tifosa del grande roger brava Very Happy Very Happy

descriptionCiao :D EmptyRe: Ciao :D

more_horiz
Ciao e benvenuta!

In bocca al lupo per l'agonismo.

Saluti

descriptionCiao :D EmptyRe: Ciao :D

more_horiz
rovigo ha scritto:
ciao Martina benvenuta nel forum, in bocca al lupo per i prossimi tornei bounce bounce vedo che sei tifosa del grande roger brava Very Happy Very Happy

E bhè si... direi di si, Roger è sempre Roger! Ciao :D 622327 secondo me non ha eguali e mai ne avrà, magari a scontri diretti può anche non essere il migliore ma la sua classe, il suo comportamento in campo sono fuori discussione per me

descriptionCiao :D EmptyRe: Ciao :D

more_horiz
Non solo per te... Laughing

descriptionCiao :D EmptyRe: Ciao :D

more_horiz
Benvenuta, buon tennis e buon onomastico Wink

descriptionCiao :D EmptyRe: Ciao :D

more_horiz
Ciao :D 855446

descriptionCiao :D EmptyRe: Ciao :D

more_horiz
Giiio ha scritto:
Benvenuta, buon tennis e buon onomastico Wink


Doppie grazie allora Smile

descriptionCiao :D EmptyRe: Ciao :D

more_horiz
Martina Iellamo ha scritto:
rovigo ha scritto:
ciao Martina benvenuta nel forum, in bocca al lupo per i prossimi tornei bounce bounce vedo che sei tifosa del grande roger brava Very Happy Very Happy

E bhè si... direi di si, Roger è sempre Roger! Ciao :D 622327 secondo me non ha eguali e mai ne avrà, magari a scontri diretti può anche non essere il migliore ma la sua classe, il suo comportamento in campo sono fuori discussione per me
parole sante!!!!!!!benvenuta martina!!!!! cheers

descriptionCiao :D EmptyRe: Ciao :D

more_horiz
Benvenuta,
magari se puoi, riduci un pò la foto della firma.....

grazie

F4bius

descriptionCiao :D EmptyRe: Ciao :D

more_horiz
F4bius ha scritto:
Benvenuta,
magari se puoi, riduci un pò la foto della firma.....

grazie

F4bius


Hai ragione XD.... provvederò immediatamente Smile

descriptionCiao :D EmptyRe: Ciao :D

more_horiz
gentilissima....

descriptionCiao :D EmptyRe: Ciao :D

more_horiz
Ciao :D 855446
e buon tennis!

descriptionCiao :D EmptyRe: Ciao :D

more_horiz
F4bius ha scritto:
Benvenuta,
magari se puoi, riduci un pò la foto della firma.....

grazie

F4bius


Scusate se vado OT, ma anch'io vorrei ridurre la foto in firma.Come si fa?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere