Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCiao da Max EmptyCiao da Max

more_horiz
Ciao a tutti,
mi chiamo Max, ho 40 anni e sono della provincia di Lecco.
Ho iniziato a giocare a tennis 30 anni fa con un racchettone di legno, dopo due anni e mezzo di corso sat ho mollato (un po' per colpa mia, un po' per cause di forza maggiore).
Negli anni ho fatto qualche timido approccio, ma notavo sempre che alla fine dell'ora ero annoiato, non mi divertivo.
Da tre mesi prendo lezioni con altre due persone e tutte le volte mi diverto sempre. Il perché del fatto che mi annoiassi era dovuto al fatto di giocare senza cognizione di causa. Nonostante i due anni di corso mancava la consapevolezza di quello che si deve fare in campo, anche solamente la ricerca del colpo e non tirare la palla alla "va la, Peppone" Laughing
Ora vorrei fare una settimana in montagna e andare tutti i giorni a farmi una bella lezione. Conoscete mica qualche posto?? Ciao da Max 810504

descriptionCiao da Max EmptyRe: Ciao da Max

more_horiz
Intanto il pianeta è pieno di montagne... Se ci dicessi su quale montagna vai a villeggiare, forse qualcuno potrebbe aiutarti....

descriptionCiao da Max EmptyRe: Ciao da Max

more_horiz
Non ho ancora prenotato da nessuna parte. Alpi è sufficiente?

descriptionCiao da Max EmptyRe: Ciao da Max

more_horiz
Vai a serramazzoni dal 10 al 15 agosto nei centri estivi fit x adulti...

descriptionCiao da Max EmptyRe: Ciao da Max

more_horiz
Mi piacerebbe!! Purtroppo se lo propongo alla mia compagna finisco male Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere