Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCerco ragazzi/ragazze  Roma e  Castelli Romani  EmptyCerco ragazzi/ragazze Roma e Castelli Romani

more_horiz


Ciao cerco gente nuova per giocare insieme zona Castelli Romani e dintorni.

Aspetto fiduciosa!!

Ciao Ste.

descriptionCerco ragazzi/ragazze  Roma e  Castelli Romani  EmptyRe: Cerco ragazzi/ragazze Roma e Castelli Romani

more_horiz
Livello??

descriptionCerco ragazzi/ragazze  Roma e  Castelli Romani  EmptyRe: Cerco ragazzi/ragazze Roma e Castelli Romani

more_horiz

E' un po' che non giocavo ma ora ho ripreso.. livello? c'è ne da stare in campo!! Tu?

descriptionCerco ragazzi/ragazze  Roma e  Castelli Romani  EmptyRe: Cerco ragazzi/ragazze Roma e Castelli Romani

more_horiz
Steroma ha scritto:

E' un po' che non giocavo ma ora ho ripreso.. livello? c'è ne da stare in campo!! Tu?

Quando mi capita di venire a Roma ti avviso....Cmq occhio che il bunning level è leggermente aumentato Smile
...Occhio pure all'accento Very Happy

descriptionCerco ragazzi/ragazze  Roma e  Castelli Romani  EmptyCIAO

more_horiz
SONO MAURIZIO, ZONA ROMA SUD-EST, VA BENE ANCHE DINTORNI COME FRASCATI O ALBANO. LIVELLO AMATORIALE SUFFICIENTE/DISCRETO. TEL 329 2037924

descriptionCerco ragazzi/ragazze  Roma e  Castelli Romani  EmptyRe: Cerco ragazzi/ragazze Roma e Castelli Romani

more_horiz
Io stò a Genzano di Roma livello ... medio diciamo ... se vi va di giocare / palleggiare sono disponibile vi lascio il tel 3476359866 gioco presso un circolo sito in genzano si chiama meeting ha 3 campi uno di erba sintetica veloce e 2 di terra, ci sarebbe anche un circolo al centro di Genzano con 2 campi di terra molto belli e uno in mateco che è una schifezza ..........

descriptionCerco ragazzi/ragazze  Roma e  Castelli Romani  EmptyRe: Cerco ragazzi/ragazze Roma e Castelli Romani

more_horiz
Pensa che quello in mateco e' il mio preferito, se solo gli dessero una pulita ogni tanto... Very Happy

descriptionCerco ragazzi/ragazze  Roma e  Castelli Romani  EmptyRe: Cerco ragazzi/ragazze Roma e Castelli Romani

more_horiz
Ciao Ste,
a volte con degli amici organizziamo dei doppi misti, se ti interessa ti puoi unire a noi ogni tanto.

descriptionCerco ragazzi/ragazze  Roma e  Castelli Romani  EmptyRe: Cerco ragazzi/ragazze Roma e Castelli Romani

more_horiz
@Maurizio
Occhio al carattere della scrittura, tutta la frase in maiuscolo non va bene, per la normale conversazione si usa il minuscolo. Detto questo, benvenuto tra noi ! cheers

descriptionCerco ragazzi/ragazze  Roma e  Castelli Romani  EmptyRe: Cerco ragazzi/ragazze Roma e Castelli Romani

more_horiz
@steroma
Come hai fatto con 9 messaggi a essere gia' bannata ?

descriptionCerco ragazzi/ragazze  Roma e  Castelli Romani  EmptyRe: Cerco ragazzi/ragazze Roma e Castelli Romani

more_horiz
Hai ragione Marco, un bel record!

descriptionCerco ragazzi/ragazze  Roma e  Castelli Romani  EmptyRe: Cerco ragazzi/ragazze Roma e Castelli Romani

more_horiz
Roma sud ciampino....ci sono anche io Ste'... ;-)
Buon livello....e cmq gioco con tutti... Wink

descriptionCerco ragazzi/ragazze  Roma e  Castelli Romani  EmptyRe: Cerco ragazzi/ragazze Roma e Castelli Romani

more_horiz
salve ragazzi.... ho iniziato da poco a giocare.... diciamo che riesco a gestire dei palleggi.... chi è ai miei livelli può contattarmi... non riesco a stare senza giocare.. :-) il circolo che frequento è quello sito a genzano con 2 campi in terra rossa..... mi trovo molto bene.... aspetto fiducioso.. un saluto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere