Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCerco qualcuno per giocare a Brescia città EmptyCerco qualcuno per giocare a Brescia città

more_horiz
Ciao a tutti, come da titolo cerco qualcuno per allenarmi e per fare qualche ora in più prima di ricominciare con un po' di tornei.
Gioco solo a Brescia città, come orari son molto flessibile.
Livello massimo 4.3 altrimenti venite a perdere tempo purtroppo  Sad
Fatemi sapere
Grazie
GIo

descriptionCerco qualcuno per giocare a Brescia città EmptyRe: Cerco qualcuno per giocare a Brescia città

more_horiz
Ma tu che livello sei?
Possiamo fare una sfida tpra al club azzurri

descriptionCerco qualcuno per giocare a Brescia città EmptyRe: Cerco qualcuno per giocare a Brescia città

more_horiz
Ciao Marcello adesso sono NC ho ripreso da poco, non ho ancora ricominciato con nessun torneo ne FIT ne TPRA per ora. Voglio aumentare un po' le ore di gioco!

more_horiz
Ciao
Se ti va ho l'ora fissa a Nave il giovedì ore 20 su terra che rispetto a Brescia città è vicino (circa 10 minuti di strada). Molto spesso dopo è sempre libero tanto è vero che con il mio "socio" facciamo sempre un'ora e mezza.
Il problema è che ieri si è lacerato il fascio dorsale e per due mesi sarà KO.
Sono classificato FIT per ora 4.5!
fammi sapere
ciao
marco

more_horiz
Ciao Marco scrivimi il tuo numero in privato che ci sentiamo.

more_horiz
Com'è andata?

more_horiz
ciao gio
il mio numero è 348 2803266
marco
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: