Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Ig Radical OS

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
paulman
Becker
valeriotennis
Eiffel59
masu94
9 partecipanti

descriptionIg Radical OS - Pagina 2 EmptyIg Radical OS

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha provato la suddetta racchetta? Che impressione vi ha fatto? Smile

descriptionIg Radical OS - Pagina 2 EmptyRe: Ig Radical OS

more_horiz
Poi ho montato le polystar energy 1.25 a 23-22kg,su questo telaio diventa troppo elastica e reattiva...certo se uno facesse sempre s&v sarebbe uno spettacolo!!

Il telaio è molto bello,sensibilità mostruosa al volo e di tocco!!! Vibrazioni non le ho avvertite e giocavo senza dumper. Si gioca benissimo di regolarità,aiuta in risposta e fase difensiva,rovescio stupendo,servizio buono,sul dritto benissimo se si gioca appunto di regolarità profondo e preciso con cambi di ritmo,ma se si gioca di pressione con accellerazioni i dritti cominciano a scappare via.Sicuramente altre corde avrebbero migliorato la cosa.

more_horiz
Sembra interessante questo telaio Smile

more_horiz
Becker ha scritto:

Il telaio è molto bello,sensibilità mostruosa al volo e di tocco!!! Vibrazioni non le ho avvertite e giocavo senza dumper. Si gioca benissimo di regolarità,aiuta in risposta e fase difensiva,rovescio stupendo,servizio buono,sul dritto benissimo se si gioca appunto di regolarità profondo e preciso con cambi di ritmo,ma se si gioca di pressione con accellerazioni i dritti cominciano a scappare via.Sicuramente altre corde avrebbero migliorato la cosa.

In questa tua descrizione rivedo il 50 enne 4.4 che ieri mi ha fatto impazzire...giocava con questo telaio, proprio come hai descritto tu!

mi gira ancora la testa affraid

more_horiz
Si si,è perfetta per quella tipologia di giocatore!!!

more_horiz
E se uno volesse anche un pò di spinta sul dritto, sempre in top? Basterebbe aggiungere un pò di piombo in punta? O cambiare tipologia di corda?

more_horiz
Io sulle mie avevo messo 2+2 gr. a ore 3 e 9 ed in effetti era diventata un pelo più cattiva. La differenza la sentivo però soprattutto sul servizio e non tanto sul dritto. Alla fine il piombo è stato tolto perchè su un piattone del genere aver peso ai lati mi peggiorava la stabilità. Avevo l'impressione che la racchetta mi si girasse in mano.

Confermo che se voi giocare in top ci sono sicuramente telai più adatti.

more_horiz
Ciao ragazzi, vorrei riprendere questo post!
Qualcuno ha provato a aggiungere peso a questa racchetta? Mi servirebbe qualche parere di riferimento...io oggi ho provato ad aggiungere 5g rispettivamente a ore 2 e 10 ( 2.5 + 2.5 ) poi 4g leggermente più in alto... sensazioni buone ma vorrei provare ad avere un po più di potenza...qualcuno ha esperienza in merito? La racchetta è incordata con tecnifibre razor code 1.25 23/22 kg
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: