Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Che fine hanno fatto le donne del forum?

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
abracadabra78
guidoyouth
otello69
alba77
jagui
goran66
10 partecipanti

descriptionChe fine hanno fatto le donne del forum? - Pagina 2 EmptyChe fine hanno fatto le donne del forum?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

E' già qualche mese che la presenza femminile in questo forum è scomparsa. Che abbiano creato un forum tutto al femminile?

descriptionChe fine hanno fatto le donne del forum? - Pagina 2 EmptyRe: Che fine hanno fatto le donne del forum?

more_horiz
Bhe ammetto che è molto difficile perchè l'istinto che avrei se non fossi in campo è di agitarmi per ogni punto o di commentare continuamente. E' pur vero però che abbiamo un protocollo che dobbiamo rispettare, ma la cosa più significativa è che comunque stando in campo non ti fai condizionare nè dalle tue emozioni nè da tutta la gente che sta intorno ed esulta, ma il pensiero che hai è quello di rispettare al massimo i giocatori e quello quindi di non infastidirli in nessun modo. Parlare con i giocatori non è una cosa che ci viene permessa ma nemmeno negata, se vogliamo incitarli sotto voce si può fare, nessuno lo vieta, il problema nasce solamente se il giocatore si sente disturbato da questo incitamento, anche se sinceramente credo sia difficile.

descriptionChe fine hanno fatto le donne del forum? - Pagina 2 EmptyRe: Che fine hanno fatto le donne del forum?

more_horiz
Benvenuta Martina, e complimenti per la tua storia da raccattapalle.

Anch'io una volta ebbi un momento di "gloria" al vecchio centrale del foro italico. All'epoca facevo sega a scuola per andare a vedere le partite, avevo il posto peggiore di tutto lo stadio (il più economico), ossia in alto a un angolo dello stadio.

Un pomeriggio, ad un certo punto inizio a scavalcare le transenne verso il basso, arrivando fino in tribuna d'onore, con tanto di buffet gratuito.

Il giorno dopo i miei amici mi hanno detto che ero stato ripreso dalla rai in diretta lungo tutti i miei scavalcamenti Very Happy

more_horiz
ahahahahah... Very Happy cosa non si fa per il tennis è... Wink

more_horiz
Martina Iellamo ha scritto:
FedEx ha scritto:
Finalmente una che di Tennis se ne intende!!!
Tutte co 'sto nadal coi muscoli gonfiati... No

ahahah...in effetti... devo dire che molte lo trovano un bel ragazzo e sinceramente, essendogli stata a 5 cm di distanza.... non è poi così bello, e la classe di Rog non si batte...

Di questo non ne dubito. Nonostante quei muscoli che ha quando si cambia la maglietta è così ributtante e viscido...E ogni volta che finisce il match ci tiene a sottolieare togliendosi la maglietta e infilando la tuta. Poi alle ragazze normali questi muscoli esagerati non credo facciano effetto più di tanto... Di bello non trovo abbia nulla, nemmeno il viso....
Poi quando gioca è inguardabile dalle smorfie che fa - trasmette tanta cattiveria (non semplicemente agonistica) e odio.
E che sia un rompi pa**e l'ho sentito da diverse fonti vicino agli internazionali.

Mi dispiace di non averti potuta vedere in quella partita ma il soggetto mi annoia e non ci resisto a guardare più di 2-3 game.

A proposito non ci hai raccontato dle tuo tennis...

more_horiz
il mio tennis... allora diciamo ke gioco da 9 anni. Da 3 anni a questa parte faccio agonismo, ho partecipato solamente a tornei minori, come per esempio il pia che è regionale ma ke nonostante sia agonistico nn da punti pur vincendolo ( come ho fatto). Oltre questi tornei non ne ho fatti altri perchè purtroppo mi sono dovuta fermare per un periodo di tempo per problemi al ginocchio, ho riiniziato ad allenarmi a gennaio dopo 6 mesi di stop. Spero ke la stagione finisca presto così che potrò iniziare quella nuova con tanti tornei CHE DANNO PUNTI così da potermi classificare visto ke purtroppo sono NC.

more_horiz
Vedo che anche a te hanno toleo l'immagine in firma...
Come si fa a rimpicciolirla?

Ultima modifica di FedEx il Mar 31 Gen 2012 - 19:04 - modificato 1 volta.

more_horiz
si effettivamente era enorme!... ke dici va bene così piccola?

more_horiz
Mah, così mi sembra anche troppo piccola...Come hai fatto a restringerla?

more_horiz
ho cercato la stessa che avevo prima su google e aprendo l immagine sulla destra ho cliccato su altre dimensioni, mi si sono aperte centinaia di foto uguali ma più piccole, e ho impostato quella che pensavo andasse bene!

more_horiz
OK, grazie!

more_horiz
Martina, allora in bocca al lupo per la stagione! Vedrai che avrai grandi soddisfazioni visto che hai già saputo vincere un torneo. cheers
Io non so se ci riuscirò in questa vita, ma mi diverto lo stesso.

Ragazzi - se avete pazienza di aspettare mandatemi via mp le foto che volete e vi faccio io un firma con 4-5 immaginette affinacate. Lo faccio giusto per tenere alta la bandiera Rogeriana Very Happy

more_horiz
OK, mettiamoci all'opera...

more_horiz
ok xfetto

more_horiz
Uffa, mi ero preparato tutte le immagini da inviare a alba77 e le avevo incollate sul PM, ma non me l'ha inviato, cancellandolo!! Che fine hanno fatto le donne del forum? - Pagina 2 939115

more_horiz
se torni indietro con la cronologia dovresti avere il messaggio intatto

more_horiz
Purtroppo no e non ho voglia di andarmele a ricercare...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: