Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde Pro Supex che fine hanno fatto? EmptyCorde Pro Supex che fine hanno fatto?

more_horiz
Ciao ragazzi, che fine ha fatto questo marchio perché non se ne parla più e non si è sviluppato come altri in una fase così prolifera di idee...modelli ecc...
Ricordo la mitica Blue Gear, corda che ha anticipato i tempi, tra i primi sagomati se non il primo in assoluto.
Ma anche la Big Ace...

descriptionCorde Pro Supex che fine hanno fatto? EmptyRe: Corde Pro Supex che fine hanno fatto?

more_horiz
Io ho la matassa di spiral flex, costa poco e dura tanto e nessun problema algomito secondo me sono scelte commerciaIi

descriptionCorde Pro Supex che fine hanno fatto? EmptyRe: Corde Pro Supex che fine hanno fatto?

more_horiz
rey20 ha scritto:
Io ho la matassa di spiral flex, costa poco e dura tanto e nessun problema algomito secondo me sono scelte commerciaIi

Se non erro sono un synt Gut ma di alta qualità simile al Prince Synt Gut con Duraflex (forse sono proprio la stessa corda), rispetto ad un multi di media qualità come la Wilson Sensation come lo hai trovato?

more_horiz
ti posso dire che il piatto corde è più morbido e potente, quando lo montano si allunga, la corda è molto sincera, non regala grandi effetti e si muove abbastanza, (lo monto a 23-22kg) i multi come head velocity e wilson sensation mi danno la sensazione di un piatto corde molto più duro e rigido, devo fare uno swing più ampio per ottenere la stessa potenza, danno una sensazione completamente differente, tra i multi ti consiglio di provare il dunlop silk 1.22 èha un feeling morbidissimo, l'esatto opposto di velocity e sensation

more_horiz
Ciao, che ne dite del multifilamento Pro Supex Maxim Touch? Costa più del Wilson Sensation.

more_horiz
...forse perché è una spanna superiore...  Cool

more_horiz
Sulla pure drive 2018 in ibrido reverse con quale mono funzionerebbe bene?

more_horiz
Eiffel59 riesci a darmi un consiglio...

more_horiz
Sulla Pure drive funziona bene?

Nessuno?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: