E' già qualche mese che la presenza femminile in questo forum è scomparsa. Che abbiano creato un forum tutto al femminile?
jagui ha scritto:E non sei contento?
Almeno qui non rompono i c____i
jagui ha scritto:E non sei contento?
alba77 ha scritto:Qualche mese - su!!! Non esageriamo.
Anche se Ney - sì - è un bel po' che manca ma mi è sembrato di capire che senza i tornei non ha molte motivazioni ed ispirazioni per interagire sul forum e sicuramente sarà impegnata sul lavoro.... Spero di rivederla presto.jagui ha scritto:E non sei contento?
Bene, bene.... incentiva l'arrivo di altre quote rosa
Io sono viva e vegeta - solo un po' più di tennis giocato e visto e qualche impegno di più.
guidoyouth ha scritto:ah....che marca usi di gomme guido?rendiamo anche conto che il 90% degli argomenti trattati è di una noia pazzesca e con zero appeal per il gentil sesso!
ci manca solo che ci mettiamo a parlare di gomme da neve e ci giochiamo anche quelle 5 fanciulle rimaste!
abracadabra78 ha scritto:guidoyouth ha scritto:ah....che marca usi di gomme guido?rendiamo anche conto che il 90% degli argomenti trattati è di una noia pazzesca e con zero appeal per il gentil sesso!
ci manca solo che ci mettiamo a parlare di gomme da neve e ci giochiamo anche quelle 5 fanciulle rimaste!
abracadabra78 ha scritto:guidoyouth ha scritto:ah....che marca usi di gomme guido?rendiamo anche conto che il 90% degli argomenti trattati è di una noia pazzesca e con zero appeal per il gentil sesso!
guidoyouth ha scritto:anche di pesca si discute veramente troppo poco...
magari si può organizzare una tre giorni in uno posto piovoso!
errex ha scritto:
Alba, hai ragione.
Jagui... complimenti !!jagui ha scritto:E non sei contento?
FedEx ha scritto:guidoyouth ha scritto:anche di pesca si discute veramente troppo poco...
magari si può organizzare una tre giorni in uno posto piovoso!
Ah ecco!!
Ci manca un topic sulla pesca!!
Martina Iellamo ha scritto:bhe... io sono nuova, ma sono una donna xò
FedEx ha scritto:Finalmente una che di Tennis se ne intende!!!
Tutte co 'sto nadal coi muscoli gonfiati...