Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

prince exo3 tour ""vibra""

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
Crisidelm
Iceman
Harlye64
rudy77
Eiffel59
Akille68
10 partecipanti

descriptionprince exo3 tour ""vibra"" - Pagina 3 Emptyprince exo3 tour ""vibra""

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao, volevo chiedere a chi possiede la prince exo3 tour e a eiffel se, la prince exo3 tour è normale che vibri quando colpisco, anche se batto un colpo secco sul telaio con la mano sento le vibrazioni. Cosa puo' essere? Possono essere i fori che creane queste vibrazioni? Oppure sono le corde? L'ho fatta incordare oggi nuovamente con le tyger a 24, a 2 nodi, e mi fa sempre sto effetto, cos'è? Shocked

descriptionprince exo3 tour ""vibra"" - Pagina 3 EmptyRe: prince exo3 tour ""vibra""

more_horiz
Non per buttarla in caciara, ma non è che hai una amica single? Saprebbe che farsene di una racchetta che vibra parecchio.... lol!

descriptionprince exo3 tour ""vibra"" - Pagina 3 EmptyRe: prince exo3 tour ""vibra""

more_horiz
Akille68 ha scritto:
Non per buttarla in caciara, ma non è che hai una amica single? Saprebbe che farsene di una racchetta che vibra parecchio.... lol!

hahahaha....bella questa !!!!

comunque dico la mia

uso questo telaio da un annetto circa,secondo me quello che avverte non sono vibrazioni ma è il telaio che essendo molto sottile e mooooolto morbido fa sentire tanto la palla e quando non la centri bene lo senti......poi perdonatemi ma di cosa stiamo parlando se in un telaio dove si raccomandano i 4 nodi si incorda a 2 ? e che incordatore è uno che non sa incordare a 4 nodi ??

more_horiz
allora anche tu lo senti che se la palla è scentrata la racchetta vibra piu di una coi passacorde? Su tennis warehouse dicono di incordarla a 2, quindi nn credo che sia quello il problema..

more_horiz
Ad90 ha scritto:
allora anche tu lo senti che se la palla è scentrata la racchetta vibra piu di una coi passacorde? Su tennis warehouse dicono di incordarla a 2, quindi nn credo che sia quello il problema..

ciao,non ho detto che vibra ma che senti molto la palla se non centri bene il colpo perchè è mooooolto sottile.

warehouse ti può dire ciò che vuole ma questa prince va incordata 4 nodi come raccomanda la casa madre per evitare problemi strutturali......magari è quello che è successo al tuo telaio ..ciao

more_horiz
Ospite ha scritto:
Ciao, volevo chiedere a chi possiede la prince exo3 tour e a eiffel se, la prince exo3 tour è normale che vibri quando colpisco, anche se batto un colpo secco sul telaio con la mano sento le vibrazioni. Cosa puo' essere? Possono essere i fori che creane queste vibrazioni? Oppure sono le corde? L'ho fatta incordare oggi nuovamente con le tyger a 24, a 2 nodi, e mi fa sempre sto effetto, cos'è? Shocked

Prova a togliere il tappo sotto,molto spesso è da lì che vengono le vibrazioni.Basta una piccola striscia di nastro adesivo o biadesivo ed il gioco è fatto.
Saluti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: