Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Scontento di APD + Black Code

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
momymax
Kmore
otello69
Eiffel59
frobenius68
Ivan
gando1976
MkTama90
12 partecipanti

descriptionScontento di APD + Black Code  - Pagina 3 EmptyScontento di APD + Black Code

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti.. Ho montato le black code sulla mia Aero Pro Drive GT tensione 23x22 venendo da un multi XR1 a 24x23..

Prime prove: ok per palleggiare ma se spingo la palla vola nell'iperspazio Scontento di APD + Black Code  - Pagina 3 939115 la sento fionda, non le controllo in lunghezza a meno di arrotare come un ebete. Soprattutto il confronto con la Wilson six.one 95 da 309 grammi in prova (incordata nylon 24 kg) è impietoso per il controllo di palla.

Mi direte "cambia racchetta" Scontento di APD + Black Code  - Pagina 3 97171 Volevo comunque fare un'ulteriore prova con la APD.. tenendo conto di quanto detto cosa mi consigliate di metterci? tirare di più le bc? provare un multi a 26 kg? O altrimenti ditemi che ne pensate Smile

Ciao!

descriptionScontento di APD + Black Code  - Pagina 3 EmptyRe: Scontento di APD + Black Code

more_horiz
visto che la tua discussione mi ricorda qualche disavventura "estense" che mi riguarda, mi permetto di postare il link del mio topic... quindi, se fai il salto di qualità, mi propongo come tuo primo cliente Scontento di APD + Black Code  - Pagina 3 97171

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionScontento di APD + Black Code  - Pagina 3 EmptyRe: Scontento di APD + Black Code

more_horiz
Mi sa proprio che lo faccio, il salto.. Cool Mario, hai PM!

more_horiz
Allora Mario aspetto PM con la tua disponibilità Smile a presto! Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: