Eiffel59 ha scritto: In effetti il pattern della MP (che già è 18x20 ergo già fitto di suo) è pure molto "alto" e fitto, ed il rischio di effetto-muro tranne che a tensioni molto basse è presente...
Ciao Mario, vado OT ma mi allaccio a quanto sopra.
Su telai a trama fitta come appunto Radical o kBlade98 non riesco a trovare corde "nuove" da montare.... Per giocatori classici vado di multi, sopratutto sulla Head, ma per moderni arrotini che si ostinano a usare questi telai si fa fatica! Unica corda digerita è la iQ Poly XT o meglio ancora la Hexa! Te cosa proporresti?
Riguardo la 4G, se ho capito bene è una corda che necessita di assestamento, ma come la mettiamo x i pro abituati alla corda "usa e getta"? E con gli ibridi?
Poi una domanda commerciale, probabilmente dico una castroneria ma chi meglio di te può rispondermi? Capisco che si debbano ripagare le corde che danno ai pro e tutta la politica commerciale, ma non credi che un prezzo più accessibile allargherebbe la loro distribuzione anche agli agonisti di basso livello con conseguente maggiori vendite? Oramai anche tra i quarta si sta diffondendo la corretta abitudine di tagliare i mono dopo 10/15 max 20 ore!
Sarà che vivo in Liguria, ma solo uno mi ha chiesto di montargli le luxilon, ma è anche vero che molti mi ha no chiesto le x-one o le sonic pro!!!!!