Quasi due ore con un ex C (6/4 7/6 ho perso) quindi direi che la prova è sufficiente. mi riprometto di riprovarla domani con rafa, con uno che tira un po' + pianino perchè oggi veramente mi arrampicavo per rispondere al servizio ... nei prossimi giorni se riesco metto 5 minuti di video, un po' per la racca e un po' x farvi vedere come veramente si gioca a tennis ... mica oldest o rafa
Andiamo alla racchetta. Prima di tutto la cosa + importante: i colori. Mi è piaciuta subito perchè la wilson ha usato lo stesso metodo che uso io per vestirmi alla mattina. L'ha cosparsa di colla e l'ha buttata in un secchio di vernice (io mi butto nell'armadio). Torniamo seri...
Incordata con BBPT a 23/22 così come faccio da qui a un po' di tempo con le mie PDGT
Potenza: inutile dire che tira mine inenarrabili, soprattutto di piatto e siamo proprio a livello PDGT, forse ancor di +
Rigidità: è strana perchè sembra + rigida della PDGT che io uso normalmente ma avverti meno la sensazione del "sdlenggggg", soprattutto quando decentri. C'è da dire anche che il piatto corde ha una forma diversa e forse risulta + difficle trovarsi nella situazione dello "sdlengggg", bisogna provare a colpirla meglio in sostanza però dà sempre una sensazione di impatto più pulito, anche quando decentri
Sensibilità: non di tanto ma meglio della PDGT, non ho dubbi e questa sensazione l'ho provata soprattutto sul rovescio dove la palla viene "catturata" bene dal piatto corde e poi rilasciata. Chi usa PDGT forse capisce meglio quel che intendo dire: con la PDGT è + difficile avere la sensazione per almeno un secondo che la palla tu la stia gestendo con il piatto corde, ma forse ripeto questo potrebbe dipendere dalla forma non dai materiali ... ragazzi son scarso fino a lì non lo capisco.
Maneggevolezza: nettamente meglio di PDGT, forse a volte fin troppo bella da tenere in mano con il rischio di sentirla troppo leggera
Da fondoTiro piatto: va bene siprattutto sul servizio e sinceramente io non lo trovo così ingestibile
topspin: buono, forse con la PDGT ci provi di + a spinnare mentre con questa pensi di + al piattone
back: non male ma forse meglio la PDGT. la verità è che istiga di + al piatto e top mentre con la PDGT ogni tanto io esagero con i back che poi tanto bene non vanno cmq.
A reteNon ne ho idea veramente. il mio avversario non mi ha permesso nemmeno di avvicinarmi per quello vorrei vedere domani con rafa. Cmq se fa anche solo quello che fa la PDGT (quasi nulla) va bene.
In sintesi:Bella, è una PDGT che non vuole esserlo. E' diversa nel giusto, meglio non saprei spiegarmi. Si tratta pur sempre di un 300gr profilato quindi non pensate di prendere in mano uno Prestige ma ha delle doti notevoli sinceramente. Non voglio esagerare coi complimenti a questa racchetta, non ora. domani provo ancora e vediamo che sensazioni mi dà