salve a tutti,
gioco con una wilson kobra team fx
con corde kirshbaum pro. mi trovo malissimo con il telaio(che proprio
non spinge come vorrei)devo faticare per avere colpi profondi..devo assolutamente
cambiare racchetta..mi sono soffermato su questi due modelli:wilson pro staff blx six one 100, wilson pro open 100 e head youtek radical mp..gioco da 1 anno circa 5-6 ore alla settimana di cui 2 con maestro, dopo
aver smesso da anni, ho 24 anni peso 80 kg e sono alto 1.75..provo a
descrivere il mio gioco: dritto con leggero spin(sto perfezionando)
rovescio bimane..desidererei un racchetta che spinga tanto,che sia
maneggevole e che non mi faccia male al gomito..(anche se non ho mai sofferto di nessun problema..però prevenire è meglio che curare).
sono disposto anche a cambiamenti radicali l'importante che siano validi e appropriati..
grazie mille per la disponibilità e vi prego rispondete..
gioco con una wilson kobra team fx
con corde kirshbaum pro. mi trovo malissimo con il telaio(che proprio
non spinge come vorrei)devo faticare per avere colpi profondi..devo assolutamente
cambiare racchetta..mi sono soffermato su questi due modelli:wilson pro staff blx six one 100, wilson pro open 100 e head youtek radical mp..gioco da 1 anno circa 5-6 ore alla settimana di cui 2 con maestro, dopo
aver smesso da anni, ho 24 anni peso 80 kg e sono alto 1.75..provo a
descrivere il mio gioco: dritto con leggero spin(sto perfezionando)
rovescio bimane..desidererei un racchetta che spinga tanto,che sia
maneggevole e che non mi faccia male al gomito..(anche se non ho mai sofferto di nessun problema..però prevenire è meglio che curare).
sono disposto anche a cambiamenti radicali l'importante che siano validi e appropriati..
grazie mille per la disponibilità e vi prego rispondete..