Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

corde schiavone

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
babolat94
Eiffel59
matty
7 partecipanti

descriptioncorde schiavone - Pagina 2 Emptycorde schiavone

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ho visto che francesca schiavone non gioca + con l'rpm blast sembrerebbe tornata al luxilon, come tsonga, sapete dirmi qualcosa di +

descriptioncorde schiavone - Pagina 2 EmptyRe: corde schiavone

more_horiz
Leutonio ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:

se sono tennisti.....nn possono essere normali  Very Happy ......cmq quando verro' a senigallia ti faro' un test......ti incordo a 23 x esempio,se becchi il kg di piu' o meno(oppure se e' a 23),ti offro pizza e birra   Laughing ......nn ti portare kukushkin pero'  pale

OK, basta che incordi sulla mia macchina, con le mie corde, sulla mia racchetta e nello stesso identico metodo che uso io.

I giocatori appena arrivano a Roma prima provano i campi, le palline e l'aria, poi portano un paio di telai ad incordare con tensioni diverse ma vicinissime (1 libbra, ecc) e successivamente richiedono SEMPRE la stessa macchina incordatrice e lo stesso incordatore. Nessuna di queste cose DEVE cambiare per nessun motivo. Se a cambiare è la temperatura esterna o la terra troppo umida ad esempio dopo una giornata piovosa, loro di conseguenza scenderanno di qualcosa (1 libbra, ecc).

Tornando quindi a noi, io solitamente da anni e anni incordo con multifilo a tensioni MAI superiori a 21kg e cmq quasi sempre a 20/19 o 19/18.
Se mi fai giocare con la mia racchetta, stessa corda, ma a tensione di 22kg non butto una palla di la e mi fa male il braccio.

Quale multi ti rende bene a 19/18?

more_horiz
TGV 1.25 nero.

more_horiz
Leutonio ha scritto:
TGV 1.25 nero.

non perdi controllo?

more_horiz
Michele, d'accordissimo con te esempi plausibili e indiscutibili come quello che gioca ancora con le radical tour da 15-18 anni e non le cambia perchè con altre non si trova, parliamo allora di bracci di ghisa tra le pippe tipo quelli che cambiano telaio o con lo stesso telaio passano da mono a multi o provano 5-6 multi ma non si schiodano dal loro tiraggio, domanda: sullo stesso telaio il DT si discosta di più variando un chilo lo steso armeggio o montando allo stesso tiraggio un phtour 1.30 in full prima e un xcell 1.30 in full poi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: