Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionpiatto corde e top spin Emptypiatto corde e top spin

more_horiz
Ciao,

chiedo un parere...gioco con una psc piatto 16x18, colpisco con un certo top spin, non esasperato, però mi capita quando cerco di forzare di prendere il nastro con un certa frequenza, sono precisissimo in questo, dovrebbero farlo valere qualche punto.

Siccome il taglio sopra, a quanto ho capito, è accentuato da un piatto corde aperto, è possibile che con un piatto più denso questo effetto diminuisca e io riesca a passare il net con più facilità?.

PS: questo al netto del fatto che mi devo decidere a giocare anche con le gambe

PPS: non sapevo in che forum inserire il mio topic, questo mi sembrava il più idoneo

Grazie...

descriptionpiatto corde e top spin EmptyRe: piatto corde e top spin

more_horiz
quando ero piu giovane capitava anche a me e l'insegnante mi diceva di spingere sulle gambe e proiettare il peso in avanti.

descriptionpiatto corde e top spin EmptyRe: piatto corde e top spin

more_horiz
babolat94 ha scritto:
quando ero piu giovane capitava anche a me e l'insegnante mi diceva di spingere sulle gambe e proiettare il peso in avanti.
quindi niente scorciatoie...gambe gambe e ancora gambe piatto corde e top spin 749831

descriptionpiatto corde e top spin EmptyRe: piatto corde e top spin

more_horiz
già la racchetta che usi non è tra le più facili (anzi il contrario) se poi vuoi fare anche il "pigro"...hai capito male Very Happy

descriptionpiatto corde e top spin EmptyRe: piatto corde e top spin

more_horiz
...tu quoque caesar...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere