Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionpiatto corde Emptypiatto corde

more_horiz
Ho ripreso il corso di tennis da 3 settimane con grandissimi miglioramenti solo che spesso col diritto mando la palla a rete e il maestro mi ha fatto notare che tengo il piatto della racchetta troppo inclinato (verso il basso) quando colpisco, probabilmente lo faccio per non mandare la palla lunga e per dare il top solo che cosi ho il problema opposto, come posso correggermi?
credo di usare una eastern molto strong-...

descriptionpiatto corde EmptyRe: piatto corde

more_horiz
Alxander ha scritto:
Ho ripreso il corso di tennis da 3 settimane con grandissimi miglioramenti solo che spesso col diritto mando la palla a rete e il maestro mi ha fatto notare che tengo il piatto della racchetta troppo inclinato (verso il basso) quando colpisco, probabilmente lo faccio per non mandare la palla lunga e per dare il top solo che cosi ho il problema opposto, come posso correggermi?
credo di usare una eastern molto strong-...


Piega di più le gambe piatto corde Icon_lol

descriptionpiatto corde EmptyRe: piatto corde

more_horiz
tieni il piatto meno inclinato come dice il maestro e lavora sull'esecuzione del colpo iniziando dalle gambe come ha detto vecchiofrak e dal finale del colpo, colpendo avanti.

descriptionpiatto corde EmptyRe: piatto corde

more_horiz
sarà fatto Smile poi cerco di fare anche un video!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere