Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionloghi sul piatto corde... Emptyloghi sul piatto corde...

more_horiz
Ciao a tutti,volevo chiedere cosa utilizzare per verniciare i loghi/marchi delle racchette sul piatto corde.... Rolling Eyes ed eventualmente dove acquistare la specifica vernice.... Rolling Eyes Presumo che a voler utilizzare una vernice qualsiasi,si corra il poco piacevole rischio di rovinare le corde... No Grazie x le info.... Basketball

descriptionloghi sul piatto corde... EmptyRe: loghi sul piatto corde...

more_horiz
Ogni casa vende il kit x fare questo logo.. pennarello apposito, e forma del logo in plastica...

descriptionloghi sul piatto corde... EmptyRe: loghi sul piatto corde...

more_horiz
Gulfa ha scritto:
Ogni casa vende il kit x fare questo logo.. pennarello apposito, e forma del logo in plastica...
Grazie Gulfa....ho trovato un logo Head,ma non saprei dove acquistare il pennarelo apposito Rolling Eyes Proverò a chiedere al mio negoziante,grazie ancora

descriptionloghi sul piatto corde... EmptyRe: loghi sul piatto corde...

more_horiz
di niente!

descriptionloghi sul piatto corde... EmptyRe: loghi sul piatto corde...

more_horiz
Paolone ha scritto:
Gulfa ha scritto:
Ogni casa vende il kit x fare questo logo.. pennarello apposito, e forma del logo in plastica...
Grazie Gulfa....ho trovato un logo Head,ma non saprei dove acquistare il pennarelo apposito Rolling Eyes Proverò a chiedere al mio negoziante,grazie ancora

ciao Paolone, dove l'hai acquistato il logo della head?

descriptionloghi sul piatto corde... EmptyRe: loghi sul piatto corde...

more_horiz
A dire il vero poi non l'ho preso... What a Face Ne avevo addocchiati alcuni kit su eBay loghi sul piatto corde... 810504

descriptionloghi sul piatto corde... EmptyRe: loghi sul piatto corde...

more_horiz
questo è l'inchiostro:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionloghi sul piatto corde... EmptyRe: loghi sul piatto corde...

more_horiz
Io me lo sono fatto da me ,sia della volkl che della puma che della head che dell'adadis , scarichi il logo da interent lo dimensioni estampi su un foglio A4 , prendi un cartoncino e lo ritagli della forma dell'ovale e con la carta carbone ci ricalchi il logo e poi lo ritagli. Così con poca spesa ti fai il logo.

descriptionloghi sul piatto corde... EmptyRe: loghi sul piatto corde...

more_horiz
anke io ci avevo pensato Boris, ma il mio negoziante con l' acqusto del pennarello mi ha regalato il logo, allora...

descriptionloghi sul piatto corde... EmptyRe: loghi sul piatto corde...

more_horiz
Io non logo niente.
Anzi la vernice sulle corde è solo una rottura quando le tagli per incordare, perchè secca si rompe tutta in pezzettini e ti fa un gran sporco.
E poi mia moglie chi la sente..... No
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere