Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncompagno di tennis Emptycompagno di tennis

more_horiz
Buongiorno a tutti.

Gioco a tennis da settembre. Sto prendendo lezioni da un maestro e gioco circa 4 volte a settimana.

Ovviamente sono un neofita. Ma me la cavo....

Abito a Como ma lavoro in Bicocca. A Milano di solito gioco al Quanta Village. A Como al park.

Qualcuno interessato a giocare o in pausa pranzo zona Bicocca oppure alla sera? (Como o Milano non lontano da Bicocca..).

Grazie!

descriptioncompagno di tennis EmptyRe: compagno di tennis

more_horiz
Ciao Andrea,
sono Nicole, ho iniziato a giocare a giugno dell'anno scorso e prendo lezioni una volta alla settimana ma vorrei allenarmi per migliorare il mio livello (principiante). Abito a circa 13 km da Como, pensaci......
Bye,
Nicole

descriptioncompagno di tennis EmptyRe: compagno di tennis

more_horiz
Ciao, io abito tra como e milano, se ti va possiamo organizzarci, saresti scomodo dalle parti di Bovisio?







andrea savio ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Gioco a tennis da settembre. Sto prendendo lezioni da un maestro e gioco circa 4 volte a settimana.

Ovviamente sono un neofita. Ma me la cavo....

Abito a Como ma lavoro in Bicocca. A Milano di solito gioco al Quanta Village. A Como al park.

Qualcuno interessato a giocare o in pausa pranzo zona Bicocca oppure alla sera? (Como o Milano non lontano da Bicocca..).

Grazie!

descriptioncompagno di tennis EmptyRe: compagno di tennis

more_horiz
ciao,di solito gioco anch'io al quanta,se ti va di fare due palleggi ci sentiamo Wink .A pausa pranzo farei un po fatica ma dopo lavoro e di sera nessun problema.

descriptioncompagno di tennis Emptygiocare a tennis

more_horiz
ciao,



ti ho spedito email per organizzare a giocare a tennis mi piacerebbe programmare.

attendo una tua pronta risposta molte grazie

contattami pure per email agnesemarinato@libero.it

a presto agnese
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere