Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionQualche partita in Brianza ? EmptyQualche partita in Brianza ?

more_horiz
Ciao a tutti,

Roberto, 44 anni, appena iscritto al forum e recentemente ritornato a praticare questo bellissimo sport dopo aver, spero, finalmente mandato al diavolo il calcio dopo gli ultimi 15 anni da allenatore. Abito a Casatenovo, quindi zona Besana (dove gioco), Arcore, Lesmo, Vimercate, Usmate, Monza, Villasanta e via dicendo, va tutto bene ! Non saprei dire il livello (se non che sono un n.c. !), la pallina dall'altra parte con qualche logica la mando, prediligo il gioco d'attacco e ho un servizio decente.

Ho già contattato in Mp qualche utente della zona che ho individuato dagli altri annunci, sono disponibile di pomeriggio fino alla prima serata e nei week-end. Spero di sentirvi presto.

CIAO bounce

descriptionQualche partita in Brianza ? EmptyRe: Qualche partita in Brianza ?

more_horiz
Ciao io sono di Cremella anch'io da poco tornato a giocare.
Ci sono nei week end (a parte dicembre che ormai e' pieno di impegni) e se puoi anche la sera dopo le 20.

descriptionQualche partita in Brianza ? EmptyRe: Qualche partita in Brianza ?

more_horiz
Hai Mp !

descriptionQualche partita in Brianza ? EmptyRe: Qualche partita in Brianza ?

more_horiz
Ciao, sono Massimiliano,rispondo ad entrambi visto che mcrue mi aveva già contattato in PM(causa lavoro non ti avevo ancora risposto).
Se riusciamo ad organizzarci possiamo provare a giocare.
Può essere una soluzione ideale per tutti(penso) trovare qualche campo dei vari paesi elencati da robyazz ossia: Besana, Monza, Villasanta e Vimercate.

descriptionQualche partita in Brianza ? EmptyRe: Qualche partita in Brianza ?

more_horiz
Ciao Max, sarebbe bello conoscersi fra tutti noi della zona e organizzare magari un pò di sfide incrociate.
Ti ho mandato un MP con i miei dati per i contatti !

descriptionQualche partita in Brianza ? EmptyRe: Qualche partita in Brianza ?

more_horiz
Purtroppo mi sono accorto che ho dei problemi con gli invii degli MP, alcuni mi restano fermi nella posta in uscita (chi sa come risolvere il problema ?).
Lascio la mia mail e cellulare (dopo le 15.00) per chiunque fosse della zona brianzola e volesse scambiare due tiri: robyazz(chiocciola) virgilio.it 340-8383373

Saluti
Roby

descriptionQualche partita in Brianza ? EmptyRe: Qualche partita in Brianza ?

more_horiz
Io abito in zona da meno di un mese, avete dei campi da consigliarmi a buon prezzo?

descriptionQualche partita in Brianza ? EmptyRe: Qualche partita in Brianza ?

more_horiz
Qualche anno fa andavo proprio al centro sportivo di Lissone, quello vicino alla Decathlon e i prezzi erano onesti, ora non so.
Al limite informati e se vuoi collaudiamo...

descriptionQualche partita in Brianza ? EmptyRe: Qualche partita in Brianza ?

more_horiz
Ciao Max fatti sentire cosi' da gennaio vediamo di organizzare qualche bella partitella tra brianzoli...
Ti ho lasciato recapito in MP

descriptionQualche partita in Brianza ? EmptyRe: Qualche partita in Brianza ?

more_horiz
A Lissone a parte che hanno messo un Rodhouse in una parte dell'ex bar biglietteria i campi sistetici già da un paio di anni sono stati coperti da erba sintetica per calcetto che è anche abbastanza alta e per il tennis fa schifo.

descriptionQualche partita in Brianza ? EmptyRe: Qualche partita in Brianza ?

more_horiz
Ciao Mcrue ti mando un PM con il mio cell.

Ci sentiamo presto.

Massimiliano

descriptionQualche partita in Brianza ? EmptyRe: Qualche partita in Brianza ?

more_horiz
Sman ha scritto:
A Lissone a parte che hanno messo un Rodhouse in una parte dell'ex bar biglietteria i campi sistetici già da un paio di anni sono stati coperti da erba sintetica per calcetto che è anche abbastanza alta e per il tennis fa schifo.


Oh accidenti, che peccato ! Probabilmente giovedì andrò a fare una partitella a Vedano al centro Sportpark che non ho mai collaudato, ti farò sapere perchè è molto vicino a Lissone (attaccato !). Comunque se volessi farti un giretto anche in Brianza, un quarto d'ora di macchina, fammelo sapere.

descriptionQualche partita in Brianza ? EmptyRe: Qualche partita in Brianza ?

more_horiz
io abito a muggio' e vorrei trovare compagni di gioco

descriptionQualche partita in Brianza ? EmptyRe: Qualche partita in Brianza ?

more_horiz
Grazie rikyu,
hai MP Cool

descriptionQualche partita in Brianza ? EmptyRe: Qualche partita in Brianza ?

more_horiz
Ciao a tutti, io abito in zona Desio, se c'è qualcuno interessato a fare qualche scambio lascio il mio contatto lucaluca1975@gmail.com

ciao

Luca

descriptionQualche partita in Brianza ? EmptyRe: Qualche partita in Brianza ?

more_horiz
Ciao aikon,
ti avevo mandato mail qualche settimana fa...ci riprovo bounce

descriptionQualche partita in Brianza ? EmptyCompagno di tennis

more_horiz
Ciao
io sono di carate brianza, ma sono cresciuto (si far per dire, dato il mio livello) al tennis di monticello (che purtroppo però ora è chiuso, se non sbaglio...) Possiamo organizzare qualche partita nei we?

Ciao
Ambrogio

descriptionQualche partita in Brianza ? EmptyRe: Qualche partita in Brianza ?

more_horiz
Ciao Amborgio e grazie per il contatto,
per i prossimi week-end sono asssai incasinato, ti lascio la mia mail così ti spiego robyazz@virgilio.it
 
CIAO
Roby
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere