Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncompagno tennis rho  Emptycompagno tennis rho

more_horiz
cerco compagno per allenamenti più omeno del mio livello ho classifica 4.3 gioco a rho.
nel caso siete interessati contattatemi 3926994877 oppure via mail rispondendo al mio annuncio.grazie

descriptioncompagno tennis rho  EmptyRe: compagno tennis rho

more_horiz
Vuoi giocare zona Pero? Fammi sapere e grazie...

descriptioncompagno tennis rho  EmptyRe: compagno tennis rho

more_horiz
contattami via sms cmq si posso non ho la macchina ma a pero ci arrivo tranquillamente

descriptioncompagno tennis rho  EmptyRe: compagno tennis rho

more_horiz
Ok e fammi sapere. Grazie e ciao...

descriptioncompagno tennis rho  EmptyRe: compagno tennis rho

more_horiz
Complimenti a Domy...gran bel gioco e soprattutto ottima persona! Ragazzi giocateci che merita e Vi divertite se siete di un buon livello!!! Grazie ancora Domy ed alla prossima...

descriptioncompagno tennis rho  EmptyRe: compagno tennis rho

more_horiz
VICTORY ha scritto:
Complimenti a Domy...gran bel gioco e soprattutto ottima persona! Ragazzi giocateci che merita e Vi divertite se siete di un buon livello!!! Grazie ancora Domy ed alla prossima...



hai scritto in maniera carina, che hai perso ?? compagno tennis rho  97171 compagno tennis rho  97171 compagno tennis rho  97171

descriptioncompagno tennis rho  EmptyRe: compagno tennis rho

more_horiz
No ho scritto solo che è un buon compagno di gioco con cui allenarsi e ribadisco soprattutto un ottima persona. Nel Tennis si vince e si perde, ma ciò che conta e' allenarsi e divertirsi. Giusto per la cronaca abbiamo fatto un solo set molto divertente, ero avanti 4 a 2 ma poi ho perso il set 4/6! Ma non importa e sarebbe stato bello poter finire la partita e fare anche il secondo set ma avevamo soltanto un oretta. Sicuramente è stato un buon allenamento...

descriptioncompagno tennis rho  EmptyRe: compagno tennis rho

more_horiz
io scherzavo, non si e' vista la faccina compagno tennis rho  97171

descriptioncompagno tennis rho  EmptyRe: compagno tennis rho

more_horiz
grazie vittorio volevo dire che a parte il punteggio mi sono divertito molto perché i punti erano molto combattuti ti ringrazio x i complimenti sei bravo anche te e io rimango sempre a disposizione x il bel tennis giocato.

descriptioncompagno tennis rho  EmptyRe: compagno tennis rho

more_horiz
Grazie Domy ci vediamo Sabato!!! Vedrai che ci divertiremo e faremo grandi cose. Alla grandissima ed a presto...

descriptioncompagno tennis rho  EmptyRe: compagno tennis rho

more_horiz
UP

descriptioncompagno tennis rho  EmptyRe: compagno tennis rho

more_horiz
up
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere