Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRinuncia  torneo EmptyRinuncia torneo

more_horiz
Ciao a tutti,

mi sono iscritto a un torneo Fit a Milano, iniziato ieri. Io dovrei giocare nel prossimo weekend, ma purtroppo ho appena saputo che dovrò essere ricoverato per un intervento chirurgico. L'organizzatore mi ha detto che devo comunque pagare i 30 euro di iscrizione, pena sanzioni Fit.

E' vero e, soprattutto, quali sarebbero le sanzioni?

Grazie

descriptionRinuncia  torneo EmptyRe: Rinuncia torneo

more_horiz
allora, se non erro, se gli porti i certificati della malattia dovresti essere giustificato..

se non ti presenti a torneo gia iniziato devi pagare tutta la quota, credo la sanzione sarebbe una multa...

more_horiz
chiama al telefono la fit provinciale e chiedi loro se portando un certificato puoi evitare di pagare l'iscrizione...
in bocca al lupo per l'intervento!

more_horiz
In bocca al lupo anche da parte mia, Davide.

more_horiz
Grazie a tutti

more_horiz
davide65 ha scritto:
Ciao a tutti,

mi sono iscritto a un torneo Fit a Milano, iniziato ieri. Io dovrei giocare nel prossimo weekend, ma purtroppo ho appena saputo che dovrò essere ricoverato per un intervento chirurgico. L'organizzatore mi ha detto che devo comunque pagare i 30 euro di iscrizione, pena sanzioni Fit.

E' vero e, soprattutto, quali sarebbero le sanzioni?

Grazie

Per regolamento una volta chiuse le iscrizioni sono dovute le relative quote !
In genere ( ma non è una regola ) in caso di giustificati motivi, quali i tuoi, la Direzione del Torneo rinuncia alla quota di propria spetanza, mentre è sempre richiesta la quota FIT .
Che dire, che in caso tu non paghi, il GA ha l'obbligo di farti rapporto al G.S., che infine ti infligge una multa (superiore alla quota) e relativa squalifica , con la conseguenza che finchè non paghi la multa la squalifica si protrae . Sad
Auguri per l'Operazione .

more_horiz
ciao, per prima cosa in bocca al lupo per l'operazione,
diciamo che se il tabellone è stato fatto e tu sei già inserito devo pagare la quota di iscrizione. almeno questo è quanto le regole dicono, però a seconda del giudice arbitro può chiudere un occhi e toglierti, sempre che non abbia già consegnato tutta la burocrazia.. altrimenti dovrebbe tappare il buco lui stesso..
ad ogni modo la quota che deve essere versata non è tutto l'importo ma solo l aquota fit dell'iscrizione.. quindi prova a vedere..ma se ho capito bene parli del Jolly.. e in quel cosa sono scorbutici, quindi dovrai pagare tutto..
se non paghi ti becchi ammenda che può arrivare fino a 100 Euro..
e se nell'arco dell'anno rinunci a 3 tornei, vieni penalizzato e retrocesso di una classifica

more_horiz
uppato x sim 880

more_horiz
risposto nell'altro topic

more_horiz
fede ha scritto:
allora, se non erro, se gli porti i certificati della malattia dovresti essere giustificato..

se non ti presenti a torneo gia iniziato devi pagare tutta la quota, credo la sanzione sarebbe una multa...

Ah sì?
Io l'anno scorso avevo dato disponibilità dopo le 14. Il giorno prima mi
chiamano dicendomi che gioco alle 9 di mattina. Successiva litigata al
telefono e l'organizzatore mi ha detto che ero espulso dal torneo. In
quel caso non gli ho dato un euro ovviamente e si è risolto così... Ma dobbiamo arrivare a litigare per non pagare un torneo?

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
chiama al telefono la fit provinciale e chiedi loro se portando un certificato puoi evitare di pagare l'iscrizione...

Ti risponderà sicuramente di no perchè RTS dice che una volta iscritti ad un torneo sono comunque dovute .
Meglio sentire il Direttore del Torneo ( e GA) per tentare di pagare solo la quota pro FIT . Wink

more_horiz
sinnet ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:

Ti risponderà sicuramente di no perchè RTS dice che una volta iscritti ad un torneo sono comunque dovute .
Meglio sentire il Direttore del Torneo ( e GA) per tentare di pagare solo la quota pro FIT . Rinuncia  torneo Icon_wink

grazie per la precisazione sinnet, ma ormai l'avevo capito, la domanda era di gennaio e credo tu abbia ormai risposto altre 100 volte alla stessa domanda... Rinuncia  torneo 97171

more_horiz
Si sono partito dall'inizio pensando ad un 3ad nuovo ... invece troppo distratto, cmq il consiglio è valido ... Rinuncia  torneo 640247
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: