Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest Tournaments 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
Kmore
Penzo90
archery57
Mosian
b52_ste
Ota
blacksmith63
Robmar24
onehandedbackhand
elan
alba77
iNx
guidoyouth
kingkongy
rafapaul
maffo72
sinnet
Sman
abracadabra78
frobenius68
ace59
ale.lorenz
otello69
Simoneshake
fede
oldest
30 partecipanti

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 2 EmptyOldest Tournaments 2012

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Si rischia di diventare pesanti, me ne rendo conto. Ma l'anno scorso questa iniziativa è stata seguita da molti con mio immenso piacere e quest'anno credo ci siano ancora + malati di tennis del forum che avrò la possibilità di conoscere nei tornei in cui mi iscriverò. Quindi inizia qui il 3d dedicato ai miei tornei 2012 con la speranza di incontrare nuovi amici sul forum e soprattutto di conoscerli in campo.

L'Obiettivo 2012 è salire di una categoria: da 4.1 a 3.5. Lo dico subito così Otello, Abra, Nw-t, RafaPaul e altri amici non mi massacrano con sta benedetta pretattica ... amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Smile. Il secondo obiettivo è di giocare una finale in un limitato 4.1 che secondo me è + difficile che salire di una categoria

L'anno scorso ho giocato 7 tornei e a conti fatti, non sono sufficienti per salire, non per il mio livello. Cercherò quindi di farne almeno 10. Questo metodo di calcolo dei punti (che io disapprovo, amavo molto i positivi e negativi di 15 anni fa ma ormai questo è) favorisce enormemente che gioca molto, soprattutto se non sei di un livello molto superiore nei tornei a cui partecipi. Quindi ci si deve adeguare ma sono convinto che 10 sia già un buon numero e dopo 10 tornei la tua classifica è quella reale perchè la componente sfortuna (nel sorteggio) viene pressochè eliminata.

Stay tuned

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
Si rischia di diventare pesanti, me ne rendo conto. Ma l'anno scorso questa iniziativa è stata seguita da molti con mio immenso piacere e quest'anno credo ci siano ancora + malati di tennis del forum che avrò la possibilità di conoscere nei tornei in cui mi iscriverò. Quindi inizia qui il 3d dedicato ai miei tornei 2012 con la speranza di incontrare nuovi amici sul forum e soprattutto di conoscerli in campo.

L'Obiettivo 2012 è salire di una categoria: da 4.1 a 3.5. Lo dico subito così Otello, Abra, Nw-t, RafaPaul e altri amici non mi massacrano con sta benedetta pretattica ... amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Smile. Il secondo obiettivo è di giocare una finale in un limitato 4.1 che secondo me è + difficile che salire di una categoria

L'anno scorso ho giocato 7 tornei e a conti fatti, non sono sufficienti per salire, non per il mio livello. Cercherò quindi di farne almeno 10. Questo metodo di calcolo dei punti (che io disapprovo, amavo molto i positivi e negativi di 15 anni fa ma ormai questo è) favorisce enormemente che gioca molto, soprattutto se non sei di un livello molto superiore nei tornei a cui partecipi. Quindi ci si deve adeguare ma sono convinto che 10 sia già un buon numero e dopo 10 tornei la tua classifica è quella reale perchè la componente sfortuna (nel sorteggio) viene pressochè eliminata.

Stay tuned
se ti rendi conto che rischi di diventare pesante.....che caxxo scrivi a fare???????????????????????minkia.....stai dando uno spunto eccezionale per tutto il 2012 ai tuoi amiciiiiiiiiiiiiiiiiii.......quasi quasi mi ritiro e mi do' solo al forum...anzi......ai tuoi 3d.....c'moooooooonnnnnnnnnnnnnnn Very Happy

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Abra ma tu non dovevi iniziare a fare tornei?

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
quasi quasi mi ritiro e mi do' solo al forum...anzi......ai tuoi 3d.....c'moooooooonnnnnnnnnnnnnnn Oldest Tournaments 2012 - Pagina 2 97171

Oldest Tournaments 2012 - Pagina 2 97171 ... ascolta giovanotto, prima di ritirarti dovresti iniziare!!!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
cmq al Jolly ci siamo iscritti, vediamo un po' ma temo che il primo match sarà a marzo

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Sman ha scritto:
Abra ma tu non dovevi iniziare a fare tornei?
leo...ho fatto la visita oggi...sono scarso ma....idoneo!!!!ahuauhauah
oldest ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
quasi quasi mi ritiro e mi do' solo al forum...anzi......ai tuoi 3d.....c'moooooooonnnnnnnnnnnnnnn Oldest Tournaments 2012 - Pagina 2 97171

Oldest Tournaments 2012 - Pagina 2 97171 ... ascolta giovanotto, prima di ritirarti dovresti iniziare!!!
uhahuahah...bella questa!!!!come assist-man sono meglio di robi baggio,torno a giocare a calcio mi sa Laughing .......

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Tanto per capire come funziona al Jolly: a venerdì scorso gli iscritti erano 180 ... primo turno a marzo per i 4.1, non ho dubbi

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
oldest ha scritto:
Si rischia di diventare pesanti, me ne rendo conto. Ma l'anno scorso questa iniziativa è stata seguita da molti con mio immenso piacere e quest'anno credo ci siano ancora + malati di tennis del forum che avrò la possibilità di conoscere nei tornei in cui mi iscriverò. Quindi inizia qui il 3d dedicato ai miei tornei 2012 con la speranza di incontrare nuovi amici sul forum e soprattutto di conoscerli in campo.

L'Obiettivo 2012 è salire di una categoria: da 4.1 a 3.5. Lo dico subito così Otello, Abra, Nw-t, RafaPaul e altri amici non mi massacrano con sta benedetta pretattica ... amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Smile. Il secondo obiettivo è di giocare una finale in un limitato 4.1 che secondo me è + difficile che salire di una categoria

L'anno scorso ho giocato 7 tornei e a conti fatti, non sono sufficienti per salire, non per il mio livello. Cercherò quindi di farne almeno 10. Questo metodo di calcolo dei punti (che io disapprovo, amavo molto i positivi e negativi di 15 anni fa ma ormai questo è) favorisce enormemente che gioca molto, soprattutto se non sei di un livello molto superiore nei tornei a cui partecipi. Quindi ci si deve adeguare ma sono convinto che 10 sia già un buon numero e dopo 10 tornei la tua classifica è quella reale perchè la componente sfortuna (nel sorteggio) viene pressochè eliminata.

Stay tuned
se ti rendi conto che rischi di diventare pesante.....che caxxo scrivi a fare???????????????????????minkia.....stai dando uno spunto eccezionale per tutto il 2012 ai tuoi amiciiiiiiiiiiiiiiiiii.......quasi quasi mi ritiro e mi do' solo al forum...anzi......ai tuoi 3d.....c'moooooooonnnnnnnnnnnnnnn Oldest Tournaments 2012 - Pagina 2 97171




Abra...parole sante..quasi non credevo ai miei occhi quando ho letto questo nuovo posticino dove venire a caxxeggiare Oldest Tournaments 2012 - Pagina 2 97171 Oldest Tournaments 2012 - Pagina 2 97171 Oldest Tournaments 2012 - Pagina 2 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
lo faccio volontariamente, mi sacrifico per gli altri altrimenti andate a inquinare cose serie invece così sapete dove buttare la spazzatura Smile

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Ma non è spazzatura, noi dedichiamo i nostri migliori neuroni Suspect a venire qui e spaccarti i maroni a racchettate (only PD naturalmente così senti anche le vibrazioni) Oldest Tournaments 2012 - Pagina 2 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Oldest Tournaments 2012 - Pagina 2 97171 allora non si accettano partecipanti che non siano dotati di PDGT2012 e conseguenti gravi lesioni al braccio

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
Tanto per capire come funziona al Jolly: a venerdì scorso gli iscritti erano 180 ... primo turno a marzo per i 4.1, non ho dubbi

Sono sempre i 4.1 a lamentarsi ... in tutti i Tornei di 4a . Very Happy

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
si guarda la razza peggiore dei 4a: si sentono + forti ma i 3a li massacrano ... vivono malissimo e questo li uccide psicologicamente Smile

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
Oldest Tournaments 2012 - Pagina 2 97171 allora non si accettano partecipanti che non siano dotati di PDGT2012 e conseguenti gravi lesioni al braccio




dammi qualche giorno e sfodero un bel paio di roddick 2012 Oldest Tournaments 2012 - Pagina 2 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Grandi notizie dal Jolly: "Abbiamo rimandato il torneo al 28/1 per problemi di tesseramento FIT affraid ... e cmq i 4.1 non prima della terza sett di febbraio " ... sarà aprile

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
aaaaaaahhhhh quest'anno voglio diventare anche io 4.1!

tra poco avrò i weekend liberi..... Twisted Evil preparatevi che la festa è finita!!!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
fede ha scritto:
aaaaaaahhhhh quest'anno voglio diventare anche io 4.1!

tra poco avrò i weekend liberi..... Twisted Evil preparatevi che la festa è finita!!!
fede.......4.1 nei sogni puoi diventarlo Laughing

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Fede, onestamente 4.1 è un bel traguardo.

Io te lo auguro, ma bisogna vincere diverse partite con avversari forti ed esperto.

PS: Quando giochiamo???

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
si guarda la razza peggiore dei 4a: si sentono + forti ma i 3a li massacrano ... vivono malissimo e questo li uccide psicologicamente Smile


Quanta saggezza... in queste parole! Oldest Tournaments 2012 - Pagina 2 622327

Se poi, giocando 1.000 tornei, diventano 3.5, vengono BASTONATI in maniera inesorabile! Rolling Eyes

Questo, ovviamente NON vale per i giovani agonisti in crescita... ma per i "vecchietti" da torneo!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Oldest mica x nulla Very Happy

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ale da lunedì inizio nuovo lavoro, quindi sicuramente giocheremo a breve...

4.1 è un obbiettivo, gioco da 3 anni e finalmente ora avrò piu tempo per i tornei...

se po' ffa, se po' ffa...

sono obbiettivamente ancora in crescita, vediamo dove arriverà il mio tennis...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
e poi scusate eh, ma che ci alleniamo a fare allora?
perchè facciamo tessera, visita, chiama il circolo ecc ecc, spendi spendi spendi spendi...

per diventare 4.5?
per buttare via dei soldi?

allora lascio perdere piuttosto...

non ambisco a diventare un pro atp,sarebbe utopistico, ma sicuramente punto piu in alto che posso...poi dove arrivo, arrivo...

quando avrò dieci anni di tennis alle spalle mi fermo, guardo dove sono...
..e mi do al golf.

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
fede ha scritto:
e poi scusate eh, ma che ci alleniamo a fare allora?
perchè facciamo tessera, visita, chiama il circolo ecc ecc, spendi spendi spendi spendi...

per diventare 4.5?
per buttare via dei soldi?

allora lascio perdere piuttosto...

non ambisco a diventare un pro atp,sarebbe utopistico, ma sicuramente punto piu in alto che posso...poi dove arrivo, arrivo...

quando avrò dieci anni di tennis alle spalle mi fermo, guardo dove sono...
..e mi do al golf.

Bravo Fede, hai ragione, bisogna porsi sempre degli obiettivi, e poi 4.1 non mi sembra un obiettivo irraggiungibile, sei giovane ed hai ampi margini di miglioramento, in bocca al lupo Wink
Col nuovo lavoro che orari fai? Abbiamo più possibilità di giocare?

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ciao maffo

guarda, sicuramente son libero nei weekend, e la sera mi sa non prima delle 18....però vediamo come va in realtà... Shocked

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
fede ha scritto:
e poi scusate eh, ma che ci alleniamo a fare allora?
perchè facciamo tessera, visita, chiama il circolo ecc ecc, spendi spendi spendi spendi...

per diventare 4.5?
per buttare via dei soldi?

allora lascio perdere piuttosto...

non ambisco a diventare un pro atp,sarebbe utopistico, ma sicuramente punto piu in alto che posso...poi dove arrivo, arrivo...

quando avrò dieci anni di tennis alle spalle mi fermo, guardo dove sono...
..e mi do al golf.
fede...il tuo ragionamento nn fa una grinza su alcune cose,ma gli obiettivi devono pure essere realizzabili.....un conto e' essere 4.3/4.4.......completamente diverso essere 4.1.....sono molto piu' forti di me e te messi assieme e ci vorrebbero ancora anni di allenamento per raggiungere quel livello.....personalmente in allenamento nn c'ho mai vinto un set con un 4.1. ...quando e se cominciero' a vincerne qualcuno allora mi porro' l'obiettivo del 4.1,ma cosi' come stanno le cose e' una cosa oggettivamente impossibile....poi ovvio che nessuno vieta di sperare ecc..

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
un obiettivo deve essere sfidante ma non impossibile.
Poi che sia sfidante per fede il 4.1 ... non so, però lui deve essere consapevole di quel che vuole raggiungere. Certo con il regolamento attuale (che cmq cambierà a breve ancora, abbassando ulteriormente il livello) se si riescono a giocare 30 tornei nulla è impossibile.

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 2 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
dai non mi sembra impossibile diventare 4.1, e badate che intendo esserlo davvero e mantenerlo, non arrivarci a colpi di tornei...

ho iniziato il tennis a 26, a 29 son 4.3...

diciamo che ho davanti una decina d'anni per essere competitivo, direi che non è impossibile..

poi magari retrocedo anziche salire, ma io punto a quello, altrimenti smetto domani di giocare, uno deve pur porsi un obbiettivo stimolante...

avessi detto voglio diventare 3.1 la pernacchia ci stava...

oggi coi 4.1 non faccio un set, ma 1 anno fa non li facevo nemmeno coi 4.4...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere