Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncome armare ncode sixone 95 16x18 Emptycome armare ncode sixone 95 16x18

more_horiz
@Eiffel59
Ciao sono nuovo del forum, volevo gentilmente chiederti che corde mi conviene montare sulla mia ncode sixone 95 16x18. Grazie mille in anticipo.

descriptioncome armare ncode sixone 95 16x18 EmptyRe: come armare ncode sixone 95 16x18

more_horiz
tuso, un consiglio "d'acchito" senza conoscere tipo , livello e quantità di ore settimanali, tipo di corde e tensione attualmente usata e cosa ti va/non va di quel setup è cosa che lascio ad altri Wink perchè non rientra nel mio modus operandi.

Con qualche info in più, non sarò certo il solo ad aiutarti e darti idee..

Intanto, benvenuto. come armare ncode sixone 95 16x18 855446

descriptioncome armare ncode sixone 95 16x18 EmptyRe: come armare ncode sixone 95 16x18

more_horiz
Si ciao scusa non sono stato troppo preciso. Avendo ripreso da poco a giocare non ho colpi solidi come un tempo. All'incirca alla settimana faró 5 ore. Le corde che ho sopra ora sono credo head master 1.38 tirate 25. Io essendo uno che gioca abbastanza piatto( servizio a parte) volevo sapere cosa potevi consigliarmi. Quello che ricerco io da una corda è soprattutto il controllo...e con un diametro più piccolo...grazie anticipatamente !

descriptioncome armare ncode sixone 95 16x18 EmptyRe: come armare ncode sixone 95 16x18

more_horiz
Scusa se t mitraglio d messaggi ma visto che ho la possibilità di avere delle risposte da una persona che se ne intende molto volevo anche chiederti cs ne pensi dei nuovi telai Wilson ovvero pro staff 95 e la nuova sixone 95 che x il mio tipo d gioco è più indicata quella con il piatto corde chiuso... Grazie mille!

descriptioncome armare ncode sixone 95 16x18 EmptyRe: come armare ncode sixone 95 16x18

more_horiz
Per quanto riguarda i colpi rovescio bimane ok diritto un po' scattoso e non solidissimo...

descriptioncome armare ncode sixone 95 16x18 EmptyRe: come armare ncode sixone 95 16x18

more_horiz
@Eiffel59
Alla fine la racca mi serviva x stasera e ho montato un tecnifibre TGV 1.25 tirato 25..... Può andare?

descriptioncome armare ncode sixone 95 16x18 EmptyRe: come armare ncode sixone 95 16x18

more_horiz
'Azz..ti sei trattato male.. Very Happy

Tutto bene, tranquillo.. Wink

descriptioncome armare ncode sixone 95 16x18 EmptyRe: come armare ncode sixone 95 16x18

more_horiz
Le ho provate stasera.......tanta roba..... gran corda....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere