Ciao, sto' utilizzando anch'io questa racchetta da circa 3 settimane.
ho provato tanti altri modelli di varie marche ma questa per il mio gioco e' ottima.
picchio da fondocampo normalmente di piatto e rovescio mono, se gioco un po in top la palla non esce mai dalla linea di fondo campo.
un grosso consiglio che posso dare ai possessori di questo telaio e di prestare molta attenzione alle corde, io all'inizio ho giocato con le lux alu power a 25/24 e giocarci era impegnativo, su consiglio di Eiffel ho ordinato il Vs ma non evendolo il mio negozio mi sono accontentato per cosi dire del Tf X-one tirata 22 kg ebbene tutta un'altra musica, la racchetta e' meno ostica, piu morbida e l'impatto palla eccezzionale senza stravolgere le qualità di precisione e spinta del telaio.
mio fratello ha la 18/20 e ci ha messo il Vs a 23/22, l'ho provata, tutta un'altra cosa pure dal Tf X-one......ragazzi ....f a v o l o s a.
io che gioco 2 ore a settimana di sicuro ci faccio tutta l'estate con il Vs, spero arrivi altrimenti cambio negozio quanto prima.
a mio parere non costomizzare con pesi o altro, gioca sulle corde ed eventualmente sul solo cambio del manico.
Ciao.