Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Superstring Nikita original: credete all'amore a prima vista?

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
uolter74
cardinals
Eiffel59
fede
FederYonex
9 partecipanti

descriptionSuperstring Nikita original: credete all'amore a prima vista? - Pagina 2 EmptySuperstring Nikita original: credete all'amore a prima vista?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho iniziato ad incordarmi le racchette da solo, e lo faccio anche per altre 6-7 persone; dapprima con una manuale a contrappeso, poi con la 480i della protennis, elettronica con trazione circolare a cella di carico (perció constant pull).
Ho provato un pò di corde, principalmente per me mono, Starburn in particolare, senza trovare ad eccezione del Dynamite hdc grande differenza o soddisfazione.
Per le mie racche, prima yonex rdis 300, ora Mantis 300 (sempre piatto 100") uso tensioni 23/22, schema liam atw, cosí da evitare troppe variabili.
Un bel giorno, dopo vari post letti e un contatto favorevole con il rivenditore italiano, mi decido a comprare le Ss nikita original 1,25, la matassa da 200 m.
Cosí, sulla fiducia degli utenti del post.
Ebbene: STUPENDE!
Non sapreri trovargli un difetto, alle tensioni che uso io. Controllo, morbidezza, stabilità, non so ancora valutare la durata, potenza "controllata".
L'ho montata anche ad un paio di altri miei amici con riscontri pregevoli.
Mi sa che sarà la mia corda del primo semestre 2012.

Ps ho preso anche due set da 12 m di nikita extreme e due di pure control. Magari su uno dei due telai le provo, un giorno...

descriptionSuperstring Nikita original: credete all'amore a prima vista? - Pagina 2 EmptyRe: Superstring Nikita original: credete all'amore a prima vista?

more_horiz
il dolore con le clay l'ho avuto sia con le tflash che con le yonex...

al cambio corde è andato via, con le original è tornato... confused

descriptionSuperstring Nikita original: credete all'amore a prima vista? - Pagina 2 EmptyRe: Superstring Nikita original: credete all'amore a prima vista?

more_horiz
Si, ma che corde avevi dopo le clay e prima delle nikita?

descriptionSuperstring Nikita original: credete all'amore a prima vista? - Pagina 2 EmptyRe: Superstring Nikita original: credete all'amore a prima vista?

more_horiz
Io ho visto sul database di tennis warehouse che a tensione media e swing medio no pre strech sono superiori in tutto alle black code e alle pro hurricane. E' veramente così? Se è così corro a comprarle!

descriptionSuperstring Nikita original: credete all'amore a prima vista? - Pagina 2 EmptyRe: Superstring Nikita original: credete all'amore a prima vista?

more_horiz
prima avevo le black mamba per lungo periodo

ho provato le clay per un pò, ma avevo dolore al dito e sulle yonex brutte davvero

poi heptapower e PTN, niente piu dolore

poi original con stesso dolore

white shark via il dolore!

peccato perchè davvero la miglior corda che ho provato, almeno per il mio gioco...

descriptionSuperstring Nikita original: credete all'amore a prima vista? - Pagina 2 EmptyRe: Superstring Nikita original: credete all'amore a prima vista?

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Io ho visto sul database di tennis warehouse che a tensione media e swing medio no pre strech sono superiori in tutto alle black code e alle pro hurricane. E' veramente così? Se è così corro a comprarle!


Si, sono meglio. E costano.

descriptionSuperstring Nikita original: credete all'amore a prima vista? - Pagina 2 EmptyRe: Superstring Nikita original: credete all'amore a prima vista?

more_horiz
fede ha scritto:
prima avevo le black mamba per lungo periodo

ho provato le clay per un pò, ma avevo dolore al dito e sulle yonex brutte davvero

poi heptapower e PTN, niente piu dolore

poi original con stesso dolore

white shark via il dolore!

peccato perchè davvero la miglior corda che ho provato, almeno per il mio gioco...


Ok. Non hai cambiato nulla dal tuo gioco mentre usavi le CLT o le nikita?
Che so, tiravi piú forte, arrotavi di piú, decentravi di piú...?

descriptionSuperstring Nikita original: credete all'amore a prima vista? - Pagina 2 EmptyRe: Superstring Nikita original: credete all'amore a prima vista?

more_horiz
direi di no, gioco sempre nello stesso modo...male!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere