Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMA una racchetta può far passare il dolore al gomito?? EmptyMA una racchetta può far passare il dolore al gomito??

more_horiz
Ciao a tutti...
chi più competente di me mi aiuti a capire...
Gioco ormai da un anno e mezzo con Babolat APD gt.. provate diverse corde fino alle ottime BB PT a 22/23... mi fermo 15 giorni per natale e feste ricominciando a giocare primi dolori al gomito... qualche ora dopo dolori.... ieri non tenevo la racchetta in mano...!!! mi fermo un ora per il dolore, l'amico che avrebbe dovuto giocare al mio posto non arriva ed io lo sostituisco facendomi prestare la Head Team Instict della mia compagna con stesse corde, kg, grip ed impugnatura...
Il dolore cala senza prendere nulla di antinfiammatorio, fino a sparire dopo 2 ore di gioco...
Oggi allenamento tranquillo di 2 ore con lanciapalle senza particolari dolori usando sempre la Head...
Ma devo proprio pensare di lasciare le Apd nella borsa ??
oltretutto... mi sono anche trovato bene con l'altra racchetta perché ero più preciso e mi perdonava molto di più della babolat!!!
Secondo voi perché??
Grazier mille Max

descriptionMA una racchetta può far passare il dolore al gomito?? EmptyRe: MA una racchetta può far passare il dolore al gomito??

more_horiz
Probabilmente e per tua fortuna il gomito non si era ancora infiammato definitivamente e l'aver utilizzato un telaio più 'gentile' ha fatto sì che tornasse a posto. A questo punto direi proprio di abbandonare la Apd rabbit .
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: