Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde e custom babolat pure storm tour gt Emptycorde e custom babolat pure storm tour gt

more_horiz
vorrei una mano sulla scelta di un monofilo morbido e reattivo da montare sulla babolat pure storm tour e la relativa tensione (ho avuto problemi al gomito corde e custom babolat pure storm tour gt 939115) e se scegliere un mono pentagonale o liscio.
inoltre come appesantirle un po in quanto ogni tanto la sento un po' troppo morbida e ballerina!!
thanks a chi mi aiuta!! lol!

descriptioncorde e custom babolat pure storm tour gt EmptyRe: corde e custom babolat pure storm tour gt

more_horiz
Tra i "nuovi mono" mi orienterei su uno di questi: Starburn Turbo (liscio), o V3 (indovina? triangolare Wink ) od in alternativa DoubleAR Diablo 19.
Tutti a 23 kg costanti al massimo.

Per il custom, quasi tutti preferiscono dai 2 ai 3 grammi per lato ad ore 2 e 10.

descriptioncorde e custom babolat pure storm tour gt EmptyRe: corde e custom babolat pure storm tour gt

more_horiz
grande mastro...del v3 ne parli benissimo ma nn saprei dove prenderlo perchè in negozio qui nn ce l'hanno ma un giro vorrei farcelo (il triangolo mi ha sempre ispirato corde e custom babolat pure storm tour gt 97171 )!!del firestorm su questa cosa ne pensi?
le double ar sono rinnovate? le avevo testate in demo un po di tempo fa eeeee.....diciamo "nn molto bene"!!

per il custom: meglio ore 10 e 2 piuttosto di ore 3 e ore 9? come mai??
io sto provando 2gr per lato ore 3 e 9!!

more_horiz
Il V3 sul nostro sito al momento, anche se comincia ad essere disponibile in qualche negozio; il Firestorm è un mio "punto fermo" anche se qualche difettuccio (minimo) ce l'ha specie su telai profilati (ma non è il caso); le DoubleAR si sono rinnovate e non poco, anche se Diablo 19 e AR42(quest'ultima durata a parte) per me sono una spanna sopra le altre Wink

Il custom è più efficiente lì a causa della distribuzione delle masse nel tuo telaio, lo rende più efficiente e soprattutto "facile" Wink

more_horiz
ok grazie mille....testo tutto e poi posto le impressioni sulle corde!!! corde e custom babolat pure storm tour gt 953229

more_horiz
mario un'altra domandina per te...
sempre sulla pure storm tour oltre alle diablo 19 potrei provare anche le 24?
DIFFERENZE?
grazie mille

more_horiz
Scusa mario intendevo tra le diablo e le shark e twice? Dovrebbero essere lisce. Cosa ne pensi?

more_horiz
La D24 qualche problemino lo ha dato nella versione Star..da nuove ottime, ma poi induriscono prima delle "normali" e tendono per alcuni a diventare fastidiose. Sulle nuove stiamo testando...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: