ciao, qualcuno mi sa segnalare un circolo in zona savona/albisola dove si possa andare a giocare da "esterno"? Magari mi trovano anche un avversario
Grazie!!!
Grazie!!!
otello69 ha scritto:te la fai con tutti eh...vecchia zoccolaciao, qualcuno mi sa segnalare un circolo in zona savona/albisola dove si possa andare a giocare da "esterno"? Magari mi trovano anche un avversario
Grazie!!!
abracadabra78 ha scritto:otello69 ha scritto:te la fai con tutti eh...vecchia zoccolaciao, qualcuno mi sa segnalare un circolo in zona savona/albisola dove si possa andare a giocare da "esterno"? Magari mi trovano anche un avversario
Grazie!!!
annag ha scritto:Ciao,
nella zona di Savona, che io sappia ce ne sono 3 interessanti:
Il DLF, il circolo ferroviario, a Savona, nei pressi di Via Stalingrado, la domenica pomeriggio quasi sempre libero. Poi c'è il circolo di Vado Ligure, prossimo all'aurelia, e il tennis club degli aranci, sempre sull'aurelia, quasi arrivati a spotorno, nei pressi del merello.
Tutti e 3 sono in terra rossa.
Per quanto riguarda un avversario, è difficile. A che livello giochi? Se non è eccelso, e non troppo scarso, anche io sto cercando un compagno per fare pratica, per cui magari fatti vivo se ti interessa.
ciao
A.
annag ha scritto:Ciao,
nella zona di Savona, che io sappia ce ne sono 3 interessanti:
Il DLF, il circolo ferroviario, a Savona, nei pressi di Via Stalingrado, la domenica pomeriggio quasi sempre libero. Poi c'è il circolo di Vado Ligure, prossimo all'aurelia, e il tennis club degli aranci, sempre sull'aurelia, quasi arrivati a spotorno, nei pressi del merello.
Tutti e 3 sono in terra rossa.
Per quanto riguarda un avversario, è difficile. A che livello giochi? Se non è eccelso, e non troppo scarso, anche io sto cercando un compagno per fare pratica, per cui magari fatti vivo se ti interessa.
ciao
A.