Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Rottura racchetta: prossimo acquisto?

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
xCaesarAlbex
sergio gatti
gegegal
TheDon
8 partecipanti

descriptionRottura racchetta: prossimo acquisto? - Pagina 2 EmptyRottura racchetta: prossimo acquisto?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Malauguratamente ho rotto la mia prima racchetta (dopo soli 4 mesi) in seguito a un urto con un muro.. il telaio ha una crepa intorno al piatto ed è leggermente deviato. Dite che ancora un po' posso usarla o è da buttare immediatamente? in ogni caso sono indeciso sul da farsi.. avevo una wilson pro open e mi ci trovavo bene (gioco da 5 mesi più o meno quindi non sono un'esperto di telai) compro una racchetta uguale o mi oriento su qualcos'altro? magari le nuove pro staff, qualcuno l'ha potute provare o sa se sono adatte a un principiante?

descriptionRottura racchetta: prossimo acquisto? - Pagina 2 EmptyRe: Rottura racchetta: prossimo acquisto?

more_horiz
Grazie a tutti per i pareri, alla fine ho ripreso la open, la team sembra spinga poco e il piatto più piccolo potrebbe dare problemi.

descriptionRottura racchetta: prossimo acquisto? - Pagina 2 EmptyRe: Rottura racchetta: prossimo acquisto?

more_horiz
Bravo, buon divertimento!

Saluti

descriptionRottura racchetta: prossimo acquisto? - Pagina 2 EmptyRe: Rottura racchetta: prossimo acquisto?

more_horiz
fatto bene, ciaoo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere