Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Rottura racchetta: prossimo acquisto?

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
xCaesarAlbex
sergio gatti
gegegal
TheDon
8 partecipanti

descriptionRottura racchetta: prossimo acquisto? EmptyRottura racchetta: prossimo acquisto?

more_horiz
Malauguratamente ho rotto la mia prima racchetta (dopo soli 4 mesi) in seguito a un urto con un muro.. il telaio ha una crepa intorno al piatto ed è leggermente deviato. Dite che ancora un po' posso usarla o è da buttare immediatamente? in ogni caso sono indeciso sul da farsi.. avevo una wilson pro open e mi ci trovavo bene (gioco da 5 mesi più o meno quindi non sono un'esperto di telai) compro una racchetta uguale o mi oriento su qualcos'altro? magari le nuove pro staff, qualcuno l'ha potute provare o sa se sono adatte a un principiante?

descriptionRottura racchetta: prossimo acquisto? EmptyRe: Rottura racchetta: prossimo acquisto?

more_horiz
sinceramente non credo che le nuove pro staff siano adatte ad un principiante, al massimo quella comn piatto 100...

descriptionRottura racchetta: prossimo acquisto? EmptyRe: Rottura racchetta: prossimo acquisto?

more_horiz
Ok si più che altro consideravo la 100, la 90 quasi sicuramente no visto il peso e la poca permissività e la 95 sarebbe un incognita. La pro open ripeto non mi deludeva, per questo penso di rimanere in wilson o di riconfermare la open.. fino a quanto ancora dovrei riuscire a trovarla nei negozi prima che sia soppiantata dal nuovo modello? non vorrei dover sborsare soldi in più per avere una grafica aggiornata

descriptionRottura racchetta: prossimo acquisto? EmptyRe: Rottura racchetta: prossimo acquisto?

more_horiz
se ti trovavi bene con la pro open ricoprati una pro open

descriptionRottura racchetta: prossimo acquisto? EmptyRe: Rottura racchetta: prossimo acquisto?