Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Rottura racchetta: prossimo acquisto?

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
xCaesarAlbex
sergio gatti
gegegal
TheDon
8 partecipanti

descriptionRottura racchetta: prossimo acquisto? EmptyRottura racchetta: prossimo acquisto?

more_horiz
Malauguratamente ho rotto la mia prima racchetta (dopo soli 4 mesi) in seguito a un urto con un muro.. il telaio ha una crepa intorno al piatto ed è leggermente deviato. Dite che ancora un po' posso usarla o è da buttare immediatamente? in ogni caso sono indeciso sul da farsi.. avevo una wilson pro open e mi ci trovavo bene (gioco da 5 mesi più o meno quindi non sono un'esperto di telai) compro una racchetta uguale o mi oriento su qualcos'altro? magari le nuove pro staff, qualcuno l'ha potute provare o sa se sono adatte a un principiante?

descriptionRottura racchetta: prossimo acquisto? EmptyRe: Rottura racchetta: prossimo acquisto?

more_horiz
sinceramente non credo che le nuove pro staff siano adatte ad un principiante, al massimo quella comn piatto 100...

descriptionRottura racchetta: prossimo acquisto? EmptyRe: Rottura racchetta: prossimo acquisto?

more_horiz
Ok si più che altro consideravo la 100, la 90 quasi sicuramente no visto il peso e la poca permissività e la 95 sarebbe un incognita. La pro open ripeto non mi deludeva, per questo penso di rimanere in wilson o di riconfermare la open.. fino a quanto ancora dovrei riuscire a trovarla nei negozi prima che sia soppiantata dal nuovo modello? non vorrei dover sborsare soldi in più per avere una grafica aggiornata

descriptionRottura racchetta: prossimo acquisto? EmptyRe: Rottura racchetta: prossimo acquisto?

more_horiz
se ti trovavi bene con la pro open ricoprati una pro open

descriptionRottura racchetta: prossimo acquisto? EmptyRe: Rottura racchetta: prossimo acquisto?

more_horiz
fino a metà gennaio di sicuro, anche oltre secondo me!!

descriptionRottura racchetta: prossimo acquisto? EmptyRe: Rottura racchetta: prossimo acquisto?

more_horiz
Si Sergio la. Comprai su tuo consiglio e infatti è la scelta più ovvia volevo giusto sapere se c'era qualche novità sui modelli disponibili viste le nuove uscite. Probabilmente inoltre spendere un altri po' dei miei risparmi per un modello differente mi avrebbe fatto sentire meno in colpa xD
Grazie a breve vedo di passare in negozio alla ricerca di un buon prezzo anche se spero che il telaio attuale regga un po di più nonostante la curvature

descriptionRottura racchetta: prossimo acquisto? EmptyRe: Rottura racchetta: prossimo acquisto?

more_horiz
Le vibrazioni ti faranno venire qualcosa di sicuro lascia stare te lo dico per esperienza Wink

descriptionRottura racchetta: prossimo acquisto? EmptyRe: Rottura racchetta: prossimo acquisto?

more_horiz
Mi è successo di recente di rompere una racchetta accidentalmente...anch'io come te mi ci trovavo bene e stavolta ho addirittura comprato la coppia risparmiando un pó!

descriptionRottura racchetta: prossimo acquisto? EmptyRe: Rottura racchetta: prossimo acquisto?

more_horiz
Ok mi avete convinto, domani passo in negozio e evito di usare il telaio, in ogni caso va sostituito e se parlare di possibili problemi per il gomito passo subito all'acquisto

descriptionRottura racchetta: prossimo acquisto? EmptyRe: Rottura racchetta: prossimo acquisto?

more_horiz
È la scelta migliore fidati! E rompere una racchetta non è la fine del mondo, puó capitare...se pensi che c'é chi le rompe di proposito!!!

descriptionRottura racchetta: prossimo acquisto? EmptyRe: Rottura racchetta: prossimo acquisto?

more_horiz
Oggi alla fine sono stato costretto a giocare con la racchetta crepata (avevo lezione) e devo dire che nonostante tutto stranamente non ho sentito molta differenza da quando era integra :/ in ogni caso ho chiamato in negozio dove l'ho comprata non hanno altre pro open e mi hanno detto che dovrei aspettare la nuova serie cosa che vorrei evitare (la nuova grafica della pro open inoltre è inguardabile). Ha detto che in negozio hanno qualche modello a 100 euro, della wilson la blx 95 (non so di che modello parlasse mi sembra sui 330g) o head radical e speed elite. Che ne dite? Mi ha proposto di passare in negozio altrimenti cercherò da altre parti

descriptionRottura racchetta: prossimo acquisto? EmptyRe: Rottura racchetta: prossimo acquisto?

more_horiz
la blx 95 non è per niente adatta ad un principiante devi provare qualcuna con piatto 100 e che non sia ne pesante ne rigida, una racchetta facile che ti consenta di imparare bene

descriptionRottura racchetta: prossimo acquisto? EmptyRe: Rottura racchetta: prossimo acquisto?

more_horiz
Quello che pensavo anche io soprattutto considerando il peso ben più alto del mio 300 e il fatto che stecco già spesso e volentieri col piatto da 100 Smile Passo probabilmente a qualche altro negozio per prendere la pro open, al massimo se non riesco proprio a rimediarla cerco qualcosa di più simile magari cambiando marca

descriptionRottura racchetta: prossimo acquisto? EmptyRe: Rottura racchetta: prossimo acquisto?

more_horiz
La speed elite può essere un telaio da provare anche per uno che sta imparando

descriptionRottura racchetta: prossimo acquisto? EmptyRe: Rottura racchetta: prossimo acquisto?

more_horiz
Purtroppo quel negozio non da telai in prova, anche per questo penso di passare ad un altro e chiedere magari consigli anche al negoziante stesso (che mi è sempre sembrato disponibile).

descriptionRottura racchetta: prossimo acquisto? EmptyRe: Rottura racchetta: prossimo acquisto?

more_horiz
Se ti sei trovato bene con la Pro Open ricomprala, la trovi a buon prezzo con un pò di attenzione, vista l'uscita dei nuovi modelli.

Saluti

descriptionRottura racchetta: prossimo acquisto? EmptyRe: Rottura racchetta: prossimo acquisto?

more_horiz
La prima pro open la comprai a 95 euro, è ancora un buon prezzo?

descriptionRottura racchetta: prossimo acquisto? EmptyRe: Rottura racchetta: prossimo acquisto?

more_horiz
Si dai Wink

descriptionRottura racchetta: prossimo acquisto? EmptyRe: Rottura racchetta: prossimo acquisto?

more_horiz
Il prezzo è buono..fossi in te mi sbrigherei anche!

descriptionRottura racchetta: prossimo acquisto? EmptyRe: Rottura racchetta: prossimo acquisto?

more_horiz
Ragazzi ho trovato e ho possibilità di provare anche una six one team 18x20 che ne dite?

descriptionRottura racchetta: prossimo acquisto? EmptyRe: Rottura racchetta: prossimo acquisto?

more_horiz
io direi che se è meglio che ti ricompri la pro open ti conviene, almeno impari con una racchetta con cui già ti trovavi bene

descriptionRottura racchetta: prossimo acquisto? EmptyRe: Rottura racchetta: prossimo acquisto?

more_horiz
Ok più che altro è l'unica racchetta che abbia mai usato quindi non so se magari con altro vada meglio

descriptionRottura racchetta: prossimo acquisto? EmptyRe: Rottura racchetta: prossimo acquisto?

more_horiz
ricompra quella, pure su internet la trovi a prezzi ragionevoli...una volta che hai fatto esperienza puoi dopo provare di tutto e vedere con cosa ti trovi meglio...

descriptionRottura racchetta: prossimo acquisto? EmptyRe: Rottura racchetta: prossimo acquisto?

more_horiz
se la puoi provare ben venga, io l'ho provata sett scorsa e l'ho trovata molto maneggievole specialmente nei colpi a rete...poi puoi iniziare a fare un paragone ed eventualmente tornare comunque alla tua "vecchia" racchetta

descriptionRottura racchetta: prossimo acquisto? EmptyRe: Rottura racchetta: prossimo acquisto?

more_horiz
Grazie a tutti per i pareri, alla fine ho ripreso la open, la team sembra spinga poco e il piatto più piccolo potrebbe dare problemi.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere