Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRottura racchetta  EmptyRottura racchetta

more_horiz
Buonasera volevo sapere da voi come comportarmi nei confronti di un negozio di sport dove ho portato la mia racchetta ad accordare.Dopo 2 giorno sono andato è il proprietario mi ha detto che la sera prima aveva accordato la mia racchetta è la mattina quando ha aperto il negozio la racchetta era rotta aveva ceduto penso strutturalmente da un lato . Racchetta di pochi mesi presa nuova.grazie

descriptionRottura racchetta  EmptyRe: Rottura racchetta

more_horiz
Credo che devi prendere il telaio incordato dal tizio, trattarlo come se fosse un reperto della polizia scientifica e chiedere un parere alla casa madre, questa stabilirà se è stata un' incordatura scorretta o telaio difettoso (cosa rara ma possibile).
Un cosa che si deve fare prima di incordare (io lo faccio sempre) è l'ispezione del telaio, per vedere se ci sono crepe presenti oppure grommets messi troppo male che possano influire sul risultato finale dell'incordatura, ovviamente in questi casi si comunica il tutto al proprietario che poi deciderà se procede all'incordatura a suo rischio e pericolo.

descriptionRottura racchetta  EmptyRe: Rottura racchetta

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se possibile, fai delle foto sia al telaio che alla zona della rottura..
Una crepa in incordatura può essere possibile, un cedimento strutturale (di lato, poi... Suspect ) quasi mai se non con fratture strutturali preesistenti. Se però ci fossero segni di urti laterali (il più tipico quello di sbattere la racchetta sul nastro della rete...) l'unica colpa dell'incordatore sarebbe quella di non aver esaminato il telaio prima del montaggio.. Rolling Eyes

descriptionRottura racchetta  EmptyRe: Rottura racchetta

more_horiz
la racchetta era sana non uso sbatterla ,come mi devo comportare con l'accordatore

descriptionRottura racchetta  EmptyRe: Rottura racchetta

more_horiz
Ma la racchetta tu lai vista?? Se la racchetta era sana, pretendi una racchetta nuova

descriptionRottura racchetta  EmptyRe: Rottura racchetta

more_horiz
"Sbatterla" non serve, se viene fatta battere sul nastro anche con relativamente poca forza. Ma se sei sicuro di te, contatta il fabbricante se il negoziante non vuole assumerne la responsabilità.

Una possibilità di vederne qualche foto?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere