Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Cerco compagno/a di gioco Milano zona EST

power_settings_newAccedi per rispondere
+32
Alessandro R
maurizio antonio
janko
lollo__87
VICTORY
abanjo
Jigen65
onide
joshwa
joes
gae.della
Kaliis
DanyR
pinco pallino
AGNESE
NetHead
saravic
Damis
Alex Kensei
febo
Python
gatto di marmo
arminio89
STEFANOZ77
alberto roda
Kikki78
marcy
gianfrancodegiglio
space
Massimo84
danipiaru
odino69
36 partecipanti

descriptionCerco compagno/a di gioco Milano zona EST - Pagina 5 EmptyCerco compagno/a di gioco Milano zona EST

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao,
alla veneranda età di 39 anni mi sono messo prendere lezioni di tennis. Ora, dopo 2 anni ho ottenuto risultati buoni, dicono che sono portato per questo sport e la passione cresce sempre più. Aimè, man mano che vado avanti, più mi rendo conto che la stradada fare è molto lunga, si migliora sempre è c'è tantissimo da imparare.... bene, su le maniche e giù in campo!

C'è un fanciullo o una fanciulla in zona EST di Milano (Linate, Forlanini, San Donato, Segrate, Cernusco, Pioltello....) disponibile a palleggiare un po' con me? Se il livello è inferiore, non c'è problema, se superiore mi impegnerò per non farlo/farla annoiare ;-)

Coma orari potrebbe essere tra le 19 e le 21 in settimana e, organizzandosi, nel week-end. Volontari o volenterie...vi aspetto! Grazie

descriptionCerco compagno/a di gioco Milano zona EST - Pagina 5 EmptyRe: Cerco compagno/a di gioco Milano zona EST

more_horiz
Ciao a tutti,

anche io sono interessato a due scambi. Il mio livello è 3/3.5 (ITR) e sono in zona EST Milano (Rogoredo). Al momento non problemi di orario o giorno della settimana.
Potrei interessarmi della prenotazione del campo (Rogoredo/San Donato Milaese).
Lascio di seguito il mio numero di cellulare per gli interessati.

Mario
3898564024

descriptionCerco compagno/a di gioco Milano zona EST - Pagina 5 EmptyRe: Cerco compagno/a di gioco Milano zona EST

more_horiz
salve a tutti....cerco anche io giocatori..no problemi di spostamenti orari o giorni....liv 4.0 ITR...grazie per il momento
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere