Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCerco compagno di gioco Milano zona Sud-ovest EmptyCerco compagno di gioco Milano zona Sud-ovest

more_horiz
Ciao a tutti,

ho 39 anni, livello 3.5 ITR (credo...).

cerco compagno per giocare a Milano in zona sud-ovest, in settimana dalle 21 in poi e nel we da concordare.

ciao e grazie

m

descriptionCerco compagno di gioco Milano zona Sud-ovest EmptyRe: Cerco compagno di gioco Milano zona Sud-ovest

more_horiz
ciao myskin,

sono tuo coetaneo e allo stesso livello di gioco (credo...).
gli orari e la zona per me vanno bene anche se io sto in zona sud-est
contattami in privato che magari organizziamo un'oretta.

ciao

descriptionCerco compagno di gioco Milano zona Sud-ovest EmptyRe: Cerco compagno di gioco Milano zona Sud-ovest

more_horiz
ciao Myskin, son quasi coetaneo e credo di avere un livello di gioco simile, gioco abbastanza regolarmente a Milano Sud Ovest (anche se scomodino...) Fammi sapere in MP se ti va di organizzare un'oretta.

Smile



Ciao.

descriptionCerco compagno di gioco Milano zona Sud-ovest EmptyRe: Cerco compagno di gioco Milano zona Sud-ovest

more_horiz
Ciao Myskin,

pure io cerco compagni per giocare con regolarità. Sono pure io della zona sud-ovest(di solito gioco a Corsico o Buccinasco) ed ho un livello medio.

Fammi sapere se ti và di provare a giocare.

Marco

descriptionCerco compagno di gioco Milano zona Sud-ovest EmptyRe: Cerco compagno di gioco Milano zona Sud-ovest

more_horiz
ciao ragazzi sono di Cesano Boscone quindi stessa zona, è da 6 mesi che ho ripreso in mano la racchetta dopo 15 anni, e credo di essere un 3.0 itr e solitamente gioco a Corsico... si potrebbe organizzare 2 tiri in serata dopo le 19... contattatemi ( ho 37 anni)

descriptionCerco compagno di gioco Milano zona Sud-ovest EmptyRe: Cerco compagno di gioco Milano zona Sud-ovest

more_horiz
anche io orbito intorno a milano zona sud ovest, ho ricominciato da qualche mese, dopo un ventennio di inattività totale, quindi non sono un granché e lo premetto, ma sto prendendo qualche lezione e sto migliorando, ogni tanto scambio con qualche amico, ma mi farebbe piacere crearmi un giro più ampio di compagni di gioco per giocare più spesso...

se vi va...sono qui Cerco compagno di gioco Milano zona Sud-ovest 810504

ciao
febo

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere