Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncerco compagno di gioco liv. 3.0 / 3.5 - Zona Milano Est Emptycerco compagno di gioco liv. 3.0 / 3.5 - Zona Milano Est

more_horiz
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e ho 29 anni, ho giocato per circa 3 anni quando ne avevo 20 e da un anno ho ripreso a giocare con discreta continuità. Da un pò mi sono trasferito a Milano per lavoro e cerco un compagno per giocare con buona continuità. Credo di essere un liv. 3.0 - 3.5 (dipende dai giorni Smile). Abito in zona Lambrate e sono disponibile la sera, diciamo dalle 21 in poi. Chiunque sia interessato a fare una prova, mi contatti e ci organizzeremo.

A presto!

descriptioncerco compagno di gioco liv. 3.0 / 3.5 - Zona Milano Est EmptyRe: cerco compagno di gioco liv. 3.0 / 3.5 - Zona Milano Est

more_horiz
ciao andrea qui è pieno di giocatori in zona lambrate-città studi del tuo livello. dai un'occhiata a precedenti post o al thread torneo milano 2012

descriptioncerco compagno di gioco liv. 3.0 / 3.5 - Zona Milano Est EmptyRe: cerco compagno di gioco liv. 3.0 / 3.5 - Zona Milano Est

more_horiz
Ciao,

siamo davvero in tanti, io fatico a tirare fuori l'oretta settimanale 22-23 ma appena posso aggiungere un secondo giorno o fanno defezione i compagni di merende sarei ben felice di ampliare il giro.

Un saluto

Alberto

descriptioncerco compagno di gioco liv. 3.0 / 3.5 - Zona Milano Est EmptyRe: cerco compagno di gioco liv. 3.0 / 3.5 - Zona Milano Est

more_horiz
Ciao Andrea,
ho 29 anni anch'io e gioco a tennis da 2 anni.
Sono anch'io più o meno della zona e faccio il corso al Crespi.
Se hai voglia di fare 2 palleggi, ci sono.
A presto

descriptioncerco compagno di gioco liv. 3.0 / 3.5 - Zona Milano Est EmptyRe: cerco compagno di gioco liv. 3.0 / 3.5 - Zona Milano Est

more_horiz
grazie a tutti per le risposte! mi sono organizzato per il mercoledì
sera con andrè che mi ha contattato per primo in privato. vi lascio la mia email per comodità
andreapalmigiano@ hotmail.it

se qualcuno vuole organizzarsi per domani sera (alle 21 o 22) o giovedì
sera (stesso orario) se ne può parlare. alberto o ghio visto che siete
stati i primi a rispondermi, se uno di voi si fa avanti per una di
queste sere ci si mette d'accordo!

descriptioncerco compagno di gioco liv. 3.0 / 3.5 - Zona Milano Est EmptyRe: cerco compagno di gioco liv. 3.0 / 3.5 - Zona Milano Est

more_horiz
Ciao a tutti, ho prenotato questa sera un campo al saini dalle 22 alle 23. A qualcuno interessa fare due scambi? se interessati rispondete in privato, grazie!

Andrea

descriptioncerco compagno di gioco liv. 3.0 / 3.5 - Zona Milano Est Emptygiocare a tennis

more_horiz
ciao andrea,

cerco qualcuno per giocare a tennis mi potresti inviare il tuo email molte grazie

attendo una tua risposta

a presto contattami pure per email agnesemarinato@libero.it

agnese
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere