Salve ragazzi, oggi dopo quasi un mese, (tra impegni influenza ed altro, non ero riuscito a provarla prima) sono riuscito a provare la pt10 che ho comprato da Libero (è iscritto al forum) incordata con budello bow brand....che dire uno spettacolo allo stato puro.....ho a casa pt57a, pt57a xl, pt57e, tutte incordate con TF nrg2....mi dispiace per chi ritiene le pt57 superiori, ma questa è davvero "La Racchetta".....non so se sono le corde in budello a fare tutta sta differenza o perchè il piatto mid è da sempre il mio preferito (in effetti potro' fare un vero confronto solo dopo aver incordato le pt57 con budello) ma oggi in campo, sembravo Safin .........l'ho fatta provare ai miei amici e non volevano piu' ridarmela (anche se le stecche non mancavano).........una bomba....servizio automatico, piattoni da fondocampo da.......non voglio essere volgare, chiudere un punto con questo telaio è una soddisfazione pura se poi ti piace appoggiarti sulle palle pesanti degli altri non ne parliamo........adesso parte la ricerca per la coppia!!