Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCaratteristiche PT10 e Classic 600 (la Rossa..) EmptyCaratteristiche PT10 e Classic 600 (la Rossa..)

more_horiz
Salve,

chi sa delinearmi (Eiffel su tutti...) le differenze tra le PT10 (ne ho una) e la classic 600?
Brevemente, se ben ricordo la PT10 deriverebbe da quest'ultima mentre le PT57 dalla ProTour.
O dico fesserie??

Ciao
Corrado

descriptionCaratteristiche PT10 e Classic 600 (la Rossa..) EmptyRe: Caratteristiche PT10 e Classic 600 (la Rossa..)

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionCaratteristiche PT10 e Classic 600 (la Rossa..) EmptyRe: Caratteristiche PT10 e Classic 600 (la Rossa..)

more_horiz
Grazie per il link ma mi pare di capire che si tratti di vendita di PT10 e ricerca di PT57 A/E, o mi sbaglio?

more_horiz
For anyone who isn't very fermiliar with head prostock frames. These are paintjobs of old pc600s. These are very high quality frames that come out of heads pro factory in Austria.

Leggi tutto....c'era anche questo in un post......

more_horiz
nw-t ha scritto:
For anyone who isn't very fermiliar with head prostock frames. These are paintjobs of old pc600s. These are very high quality frames that come out of heads pro factory in Austria.

Leggi tutto....c'era anche questo in un post......

Quindi è la stessa racchetta.
Grazie mi era sfuggito il post, ho letto troppo velocemente.
Magari potrei trovarne una come secondo stante il fatto che trovare un'altra PT10 MG perfetta come la mia è difficile.

more_horiz
"Non è" la stessa racchetta, è lo stesso stampo. che è ben diverso. Le originali PC600 includevano il twaron nella costruzione, le PT10 attuali no.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
"Non è" la stessa racchetta, è lo stesso stampo. che è ben diverso. Le originali PC600 includevano il twaron nella costruzione, le PT10 attuali no.

Era ovvio che il mitico Mario trovava la soluzione. Quindi utilizzarla come seconda non è possibile...
Potresti delinearne le differenze?

Grazie Maestro

Ciao
Corrado
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: