Salve ragazzi, ho una domandina per voi esperti, anche se temo (senza offesa per nessuno sia chiaro) che solo uno o quasi potra' "accontentermi" .........allora, ho imparato tutto o quasi sulle pt57, ho imparato a riconoscere anche solo dalle foto una pt57a, una pt57e (la differenza piu' evidente,è nell'attaccatura tra la gola ed il piatto, la svasatura delle E finisce piu' allungata ed è piu' sottile sopra e piu' spessa all'interno rispetto alla A)......e la pt10, come faccio?? se non è un pj dal flexpoint in poi (che ha la dicitura all'interno della gola) se non ha un pj liquidmetal (che ha gli inserti finti) e non ho la possibilita' di smontare il manico....come faccio oltre che a fidarmi del venditore?? il modello in questione, ha stranamente un pj prestige classic 600, è una xl ed è all'apparenza identica ad una prestige classic 600 xl (tranne per il buttcap che è un tk57 nero, ammesso che non lo porti anche di serie la prestige 600 made in austria ma con tawron e non in grafite al 100% come le pt) .........lo so, sono impazzito io e ste pt.....me lo dice in continuazione anche la mia ragazza.... ......ma da quando le ho provate, il mio amore per il tennis si è quadruplicato e prima non era poco.......menomale che la raccolta differenziata non prevede il ritiro della grafite altrimenti la mia donna.....